Santobono, Noemi resta in gravi condizioni. Prognosi ancora riservata. Indagini ancora in corso

 

Ancora prognosi di guarigione riservata per N.S., la bambina di 4 anni ferita venerdì scorso a Napoli. I medici dell’ospedale pediatrico Santobono, dove è ricoverata in Rianimazione, oggi l’hanno sottoposta a una nuova Tac polmonare con contrasto che ha evidenziato una buona funzionalità del polmone destro, mentre permangono le criticità a quello sinistro. Praticata una broncosopia al polmone sinistro per disostruire i bronchi da coaguli.

Il polmone destro è ben espanso e ha buona funzionalità.

“Continua il monitoraggio di tutti i parametri vitali. Le sue condizioni cliniche continuano ad essere gravi e la prognosi è ancora riservata”, recita il bollettino diramato solo intorno alle 14 proprio per dare i risultati dei nuovi esami.

Intanto le indagini per risalire al sicario che ha sparato tra la folla per colpire Salvatore Nurcaro, il pregiudicato 32enne che era il suo bersaglio, continuano capillari. Oltre all’esame dei video dei sistemi di videosorveglianza e alle testimonianze di presenti, gli investigatori puntano sulla valutazione delle frequentazioni e dei trascorsi del 32enne e sul suo interrogatorio.

La premier della Finlandia Sanna Marin scatenata al party: il video fa discutere

ROMA – Sta sollevando un polverone di polemiche il video della premier finlandese Sanna Marin a una festa con amici. Nei circa 30 secondi di clip si vede la prima ministra scatenarsi in canti e balli con un gruppo di persone in quella che sembra una abitazione privata: oltre a lei e a un altro…

Berlusconi: “Spero che Draghi continui a svolgere un ruolo importante”

ROMA – In un’intervista sul Foglio, concessa al direttore Claudio Cerasa, l’ex presidente del Consiglio e presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, spiega come immagina il futuro di Mario Draghi: “Già da molti anni sono stato io volere Mario Draghi alla guida di Bankitalia e poi della Bce, superando la resistenza della signora Merkel. Sono…

VIDEO | “Vi sparo, ti ammazzo”. Bufera su Ruberti, capo di gabinetto di Gualtieri. Il Pd: “Episodio gravissimo”

ROMA – A Roma scoppia il caso Albino Ruberti. Il quotidiano ‘Il Foglio’ pubblica sul suo sito un video che riprende una lite avvenuta a Frosinone in cui è coinvolto il capo di gabinetto del sindaco Roberto Gualtieri, già capo di gabinetto del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Il video fa subito il giro…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: