Tv: al via “MattinaLive”, da lunedì 18 ottobre alle 11,30 su Canale 8

Si accendono le luci nello studio di “MattinaLive“, il morning show della Campania che racconta l’Italia: a partire da lunedì 18 ottobre alle 11.30 il format sarà in onda sull’emittente Canale 8 (numero 13 del digitale terrestre) con la conduzione della giornalista Mariù Adamo.
Interviste esclusive ai grandi personaggi, politica, attualità, spettacolo, sport, sanità e sociale: “MattinaLive” sarà un osservatorio su un Paese in cambiamento, alle prese con le sfide della ripartenza e le prospettive per il futuro.
Tante le rubriche che faranno compagnia ogni giorno al pubblico con un appuntamento fisso con le ricette e la cucina in tempo reale targata Md.
La produzione esecutiva è affidata a Gianmarco Ravo e Ilaria Montalto.
“Da Napoli racconteremo la Campania e l’Italia che ripartono con determinazione e speranza, con l’obiettivo di superare la crisi economica provocata dall’emergenza sanitaria – sottolinea Gennaro Coppola, direttore “MattinaLive” – puntando su informazione e intrattenimento. Un’esperienza che si inserisce in un percorso che mi ha consentito negli ultimi anni di dirigere un gruppo di lavoro che ha reso il talk mattutino un punto di riferimento della programmazione televisiva regionale.
Ringrazio Canale 8 e, in particolare i fratelli Romano, che hanno condiviso e supportato il progetto editoriale, in linea con gli obiettivi dell’emittente che in questi anni ha confermato il suo ruolo di primissimo piano nel panorama televisivo campano. Siamo sicuri di raccogliere anche in questa nuova avventura il gradimento del pubblico”.

Italiani sempre più sportivi ma la pigrizia a volte prende il sopravvento

ROMA – Più sportivi e più consapevoli dell’importanza dell’esercizio fisico per la salute del corpo e della mente. É la fotografia degli italiani post pandemia scattata da una ricerca condotta da Human Highway per Assosalute, Associazione nazionale farmaci di automedicazione, parte di Federchimica, e presentata oggi a Roma in occasione dell’evento ‘Salute e movimento: dalla…

Tg Politico Parlamentare, edizione del 24 maggio 2022

VERSO INTESA SU BALNEARI, ARRIVANO GLI INDENNIZZI Si avvicina l’intesa sui balneari. Dopo l’ultimatum del premier Mario Draghi che, in caso di mancato accordo, ha annunciato la fiducia e l’azzeramento delle modifiche già concordate sugli altri temi della legge sulla concorrenza, il centrodestra e gli altri partiti della maggioranza sembrano aver accettato la mediazione del…

Neosperience e AstraZeneca lanciano ‘Haya’, la tecnologia ‘empatica’ per medici e pazienti

ROMA – Neosperience S.p.A. PMI innovativa e player di riferimento nell’Intelligenza Artificiale, quotata su Euronext Growth Milan dal 20 febbraio 2019, sigla un’importante collaborazione con AstraZeneca, azienda farmaceutica anglo-svedese. L’obiettivo principale della collaborazione è quello di individuare nuove soluzioni tecnologiche che migliorino la qualità della vita dei pazienti cronici supportandone la cura, siano in grado…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: