Ai nastri di partenza il Premio Identità Contemporanea

Nasce una nuova iniziativa che promuove e dà luce ai talenti 
L’appuntamento è stasera alle ore 20 al Teatro Bolivar

 
Nasce dall’idea del vulcanico Stefano Bouché, avvocato e attivista, il Premio Identitario. L’evento si origina da una riflessione e una necessità per il miglioramento della società: il cambiamento e le rivoluzioni culturali e produttive devono coinvolgere tutti i talenti del territorio.

Stefano, insieme a Christian De Liso come direttore artistico e tanti altri (Antonio di Giacinto, Giovanni Vitale e non solo) ha sviluppato un premio che vuole essere un appuntamento nell’appuntamento, con l’obiettivo di costruire una rete e una nuova comunità per e a favore del Sud.

Bouché, già promotore e fondatore dei Lupi del Sud, una community e un movimento territoriale e civico per la valorizzazione del meridione, ha progettato l’evento che vede due appuntamenti di networking per far conoscere e dialogare insieme i talenti stessi coinvolti con diverse reti.

“Dobbiamo lavorare – sottolinea  Bouché – per creare nuovi spazi in cui i talenti, senza freni, possono far brillare le loro idee mettendosi insieme. Il Sud cresce senza freni se non ci facciamo mediare da nessuno, se conosciamo la nostra vera forza e i nostri talenti”.

Al Teatro Bolivar oggi alle ore 20 ci sarà il primo raduno di talenti con un cocktail sviluppato e offerto grazie al coinvolgimento di diverse imprese del territorio

Dalle ore 21 partirà la serata evento presentata da Ida Piccolo che vedrà alternarsi sul palco talenti e spettacoli per poi coinvolgere tutti in un momento post evento ancora una volta all’insegna della socialità e il voler far conoscenza e progetti per Napoli e il Sud tutto.

Ecco i premiati
1.​Premio Arte identitaria: Angelo Di Gennaro; 2.​Premio Artista Emergente Identitario: Michele Selillo; 3.​Premio Associazionismo Identitario: Luca De Martino di Sii Turista con Angelo Forgione; 4.​Premio Cultura Identitaria: Miriam Tripaldi; 5.​Premio Impegno Territoriale: Ettore Morra di Naples 100%; 6.​Premio Inclusione Identitaria: Toni Nocchetti;
7.​Premio Letteratura Identitaria: Annamaria Pisapia; 8.​Premio Memoria Identitaria: Famiglia Smiraglia; 9.​Premio Musica Identitaria: Luigi Libra; 10.​Premio Sport Identitario: Massimo Amitrano; 11.​Premio Storia Identitaria: Vincenzo Gulì; 12.​Premio Speciale Cultura – Tradizione – Innovazione.