“Uniti nel cuore” all’insegna della solidarietà

Presentato il Gala di Natale promosso da giovani imprenditori e professionisti di Napoli che si terrà mercoledì 15 dicembre alla Mostra d’Oltremare

Presentata la nona edizione del Gala di Natale “Uniti nel cuore”, promosso dai Giovani Imprenditori di Unione industriali Napoli in collaborazione con i Gruppi Giovani delle altre associazioni imprenditoriali e degli Ordini professionali di Napoli, evento che quest’anno si svolgerà alla Mostra d’Oltremare mercoledì 15 dicembre alle ore 20 con un nuovo format, nella forma di cena spettacolo di solidarietà, e metterà al centro dell’attenzione il tema della sostenibilità.

Partecipano all’iniziativa i Giovani dell’Unione Industriali Napoli, Ance Napoli, Ugdcec Napoli, Aiga Napoli, Confapi Napoli, Ordine degli Ingegneri di Napoli e associazione Ordinatamente Medici.

Il ricavato della serata, in programma alla Mostra d’Oltremare mercoledì 15 dicembre alle ore 20, sarà devoluto come ogni anno in beneficenza e, in questa edizione, a Il Tappeto di IQBAL, Associazione Più – progetto di inclusione ragazzi Down nelle aziende e Terra dei Cuori Onlus.

Alla conferenza stampa sono intervenuti i presidenti delle associazioni organizzatrici dell’evento: Alessandro Di Ruocco (Gruppo Giovani Imprenditori di Napoli), Ferdinando Romano (Giovani Ance Napoli – Associazione Costruttori Edili Napoli), Claudio Turi (Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli), Vittorio Piccolo (Delegato Ordine Ingegneri della provincia di Napoli), Massimo Di Santis (Giovani Confapi Napoli), Francesco Bara (Ordinatamente Medici), Enrico Ferraro (per Aiga Napoli – Associazione italiana giovani avvocati), i referenti delle associazioni beneficiarie e Maria Caputo, consigliere delegato della Mostra d’Oltremare, sede dell’evento.

Il gruppo di lavoro che ha organizzato l’evento è composto da Gianluigi Barbato (cofondatore del progetto e responsabile organizzativo), Marco Scherillo (cofondatore del progetto e responsabile organizzativo), Carla Recupito (coordinatore operativo), Sveva Polispermi (supporto gestione sponsor), Ernesto Quintiliani (supporto logistico) e Salvatore Marotta (grafica). Supporto organizzativo di Nanni Resi (Van ideas).

Per informazioni sulle modalità di partecipazione alla serata è possibile consultare la pagina facebook “Uniti nel cuore” oppure recarsi presso Siola, in via Chiaia 111/115, Napoli.

Bce alza tassi di 50 pb al 3%, top da 2008 e segnala +50 pb a marzo

Dopo marzo "valuterà evoluzione" delle linea monetaria Roma, 2 feb. (askanews) - La Banca centrale europea ha alzato di altri 50 punti base (0,50 punti percentuali) i tassi di interesse dell'area euro, con cui il tasso sulle principali operazioni di rifinanziamento sale al 3%, il livello più elevato dall'ottobre del 2008 (3,25%). Inoltre, ha esplicitamente

Crociere, Costa Serena riparte in Asia da giugno 2023

Via a trenta charter in collaborazione con partner locali Roma, 2 feb. (askanews) - Costa Crociere annuncia il rientro in servizio in Asia di Costa Serena. Da giugno a settembre 2023 la nave della compagnia italiana sarà impegnata in un programma di crociere "charter", realizzato in collaborazione con partner locali asiatici. La firma degli accordi

Commissario Bonifiche: a Bruxelles per spiegare nostro modus operandi

Azione positiva Arma dei Carabinieri e Task force per risoluzione contenzioso Ue Roma, 2 feb. (askanews) - Il prossimo 7 febbraio a Bruxelles presso la sala Spaak del Parlamento Europeo, il Commissario alle bonifiche, su iniziativa congiunta dell'On. Fabio Massimo Castaldo, terrà una relazione per esplicare il modus operandi dell'Italia e dell'Arma per la bonifica
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: