Trovato il cadavere del piccolo Sasha, la mamma: “Oggi la sua anima ha trovato pace”

trovato-il-cadavere-del-piccolo-sasha,-la-mamma:-“oggi-la-sua-anima-ha-trovato-pace”

ROMA – Il piccolo Sasha, 4 anni, è stato trovato morto. Finiscono così le speranze di trovare sano e salvo il bimbo ucraino, dopo che era scomparso mentre fuggiva con la nonna sotto ai bombardamenti nella regione di Kiev. Della donna era stato trovato il cadavere, di lui no: per questo, in tutta Europa, si erano diffusi gli appelli per rintracciarlo, poiché si credeva che potesse avere trovato riparo e accoglienza fuori dai confini ucraini. Non è stato così. A darne notizia la mamma, Anna Yakhno. “Oggi abbiamo trovato il corpo di Sasha. Ringrazio tutti coloro che hanno creduto, che hanno aiutato nella ricerca, ringrazio tutti per le vostre preghiere e per la fede, vi ringrazio per il vostro sostegno. Grazie a te, mio figlio mi ha incontrato. Sasha, il nostro piccolo angelo è già in paradiso! Oggi la sua anima ha trovato pace”.
]]

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it>

L’articolo Trovato il cadavere del piccolo Sasha, la mamma: “Oggi la sua anima ha trovato pace” proviene da Ragionieri e previdenza.