Torna “Mattina 9”, da lunedì 12 ottobre la nuova stagione del morning show

La conduzione è affidata a Mariù Adamo e la regia a Giada De Gregorio

 

Torna il morning show più seguito della Campania: a partire da lunedì 12 ottobre alle 11.30 riparte Mattina 9, il format prodotto dalla REC Communication in onda sull’emittente “Canale 9 – 7 Gold” dell’editrice Carolina Visone diretta da Vincenzo Coppola (canale numero 10 del digitale terrestre).

Dopo il successo dell’edizione precedente, con le puntate realizzate interamente in smartworking a causa del lockdown, Mattina 9 torna in studio con la conduzione di Mariù Adamo, la regia di Giada De Gregorio e tante novità. Un’attenzione particolare sarà dedicata al comparto sanitario con aggiornamenti costanti sul coronavirus, ma anche tanti approfondimenti sulle difficili sfide dell’economia, sull’attualità del territorio campano e sulle numerose realtà che lo popolano, per raccontare al meglio quelli che saranno mesi decisivi per la Campania e per l’Italia. E ancora le storie, lo sport, l’attenzione al sociale, le interviste ai grandi personaggi.

Rinnovato l’appuntamento fisso con le ricette e la cucina in tempo reale targata Md oltre a tante nuove rubriche.

“Mattina 9” non si ferma alla Campania e allo schermo televisivo: grazie alla diretta streaming sulla pagina Facebook “Mattina 9” sarà possibile seguire lo show da qualsiasi parte del mondo e con i continui aggiornamenti si potranno rivedere, a poche ore dalla messa in onda, tutti i momenti della puntata del giorno.

Sul canale Instagram, invece, sarà possibile “entrare” nel vivo degli studi con gli scatti più belli e i dietro le quinte della trasmissione.

Sci, Federica Brignone strepitosa: vince il Super-G di Altenmarkt

ROMA – Con una discesa praticamente perfetta Federica Brignone ha vinto il Super-G di Altenmarkt-Zauchensee, il quinto della stagione di Coppa del Mondo. L’atleta valdostana s’è imposta con un tempo di 1:10.84, e un vantaggio di soli 4 centesimi sulla svizzera Suter e 17 sull’austriaca Raedler. Ad un passo dal podio Marta Bassino, quarta con…

Lo zio di Saman dice sì all’estradizione: entro dieci giorni sarà in Italia

REGGIO EMILIA – Sarà condotto in Italia entro dieci giorni Danish Hasnain, zio di Saman Abbas, accusato dell’omicidio della giovane pachistana scomparsa da Novellara (Reggio Emilia) lo scorso 30 aprile. Mercoledì scorso, l’uomo ha dichiarato di non voler opporsi alla sua estradizione, cambiando idea dopo una prima opposizione a settembre conseguente al suo arresto, e…

Peste suina africana, incontro tecnico preliminare per l’istituzione dell’Unità di crisi

“Prevenire per ridurre il rischio di contagio e di diffusione della malattia”. È l’invito rivolto dal vicepresidente Mirco Carloni, assessore all’Agricoltura, ai tecnici, riuniti in videoconferenza, in vista dell’attivazione dell’Unità di crisi di gestione della Peste suina africana. Un virus che non colpisce l’uomo, ma che sta ugualmente allarmando l’Europa per i danni economici arrecati…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: