Torna “Mattina 9”, da lunedì 12 ottobre la nuova stagione del morning show

La conduzione è affidata a Mariù Adamo e la regia a Giada De Gregorio

 

Torna il morning show più seguito della Campania: a partire da lunedì 12 ottobre alle 11.30 riparte Mattina 9, il format prodotto dalla REC Communication in onda sull’emittente “Canale 9 – 7 Gold” dell’editrice Carolina Visone diretta da Vincenzo Coppola (canale numero 10 del digitale terrestre).

Dopo il successo dell’edizione precedente, con le puntate realizzate interamente in smartworking a causa del lockdown, Mattina 9 torna in studio con la conduzione di Mariù Adamo, la regia di Giada De Gregorio e tante novità. Un’attenzione particolare sarà dedicata al comparto sanitario con aggiornamenti costanti sul coronavirus, ma anche tanti approfondimenti sulle difficili sfide dell’economia, sull’attualità del territorio campano e sulle numerose realtà che lo popolano, per raccontare al meglio quelli che saranno mesi decisivi per la Campania e per l’Italia. E ancora le storie, lo sport, l’attenzione al sociale, le interviste ai grandi personaggi.

Rinnovato l’appuntamento fisso con le ricette e la cucina in tempo reale targata Md oltre a tante nuove rubriche.

“Mattina 9” non si ferma alla Campania e allo schermo televisivo: grazie alla diretta streaming sulla pagina Facebook “Mattina 9” sarà possibile seguire lo show da qualsiasi parte del mondo e con i continui aggiornamenti si potranno rivedere, a poche ore dalla messa in onda, tutti i momenti della puntata del giorno.

Sul canale Instagram, invece, sarà possibile “entrare” nel vivo degli studi con gli scatti più belli e i dietro le quinte della trasmissione.

Fisco, De Lise (commercialisti): Includere le associazioni professionisti nel regime forfettario

Il sottosegretario Federico Freni (Mef) incontra una delegazione del’Ungdcec  ROMA - “Chiediamo al governo, in particolare al ministro dell’Economia e delle Finanze, di includere nel...

In Illinois spari sulla parata del 4 luglio: almeno 6 morti

ROMA – Un maschio bianco, di 18 o 20 anni circa, con capelli lunghi neri, piccolo di corporatura, con indosso una t-shirt bianca o blu: questo l’identikit diffuso dalla polizia dell’Illinois, negli Stati Uniti, di un uomo che ha aperto il fuoco sui partecipanti alla parata del 4 luglio uccidendo almeno sei persone. I riferimenti…

Nato, Altun (minoranza curda in Svezia): “Ci hanno tradito ma non ci arrendiamo”

ROMA – Il memorandum siglato fra Turchia, Svezia e Finlandia che dovrebbe aprire all’adesione dei due Paesi scandinavi alla Nato “è vergognoso e a spese della popolazione curda”. Nonostante questo, però, “crediamo nella società svedese e nella sua democrazia e sappiamo che il popolo svedese è con noi”. A parlare così è Ridvan Altun, portavoce…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: