Scritte contro Michetti sui muri del comitato: “Fascista, ricordati di piazzale Loreto”

scritte-contro-michetti-sui-muri-del-comitato:-“fascista,-ricordati-di-piazzale-loreto”

ROMA – Minacce e insulti all’indirizzo di Enrico Michetti sui muri del suo comitato elettorale in via Malfante.

LEGGI ANCHE: Bufera su Michetti per le dichiarazioni sulla Shoah, Comunità ebraiche: “Parole che fanno tremare”

Roma, Michetti si scusa con la comunità ebraica: “Imperdonabile leggerezza”

Nella notte sono comparse alcune scritte contro il candidato sindaco di Roma per il centrodestra. La prima, “Fascista”, accompagnata ad una stella e una la seconda, “Fascista ricordati di piazzale Loreto”.

“È stato profanato il mio comitato elettorale. Hanno scritto Michetti fascista. Ma io ho avuto solo la tessera dla Dc. E sono sempre stato ispirato dagli ideali de gasperiani. Non si vince così, non si governa così. Sono sconcertato che si arrivi a livelli così bassi per ‘uccidere’ una persona”, ha commentato Michetti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Scritte contro Michetti sui muri del comitato: “Fascista, ricordati di piazzale Loreto” proviene da Ragionieri e previdenza.

Giornata contro Aids, test hiv e consulenze gratis al Checkpoint Plus di Roma: oltre 400 in 27 giorni

ROMA – Ben 411 test effettuati a 180 utenti nei 27 giorni di apertura nel periodo fra il 6 luglio e il 9 novembre 2021. Sono questi i numeri del primo semestre di lavoro del ‘Checkpoint Plus’ per la diagnosi precoce dell’hiv, realizzato in via Isernia 4, a Roma, dalla Azienda pubblica di servizi alla…

Le prime pagine dei quotidiani di Mercoledì 1 Dicembre 2021

LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI CORRIERE DELLA SERALA REPUBBLICAIL SOLE 24 ORELA STAMPAIL MESSAGGEROIL GIORNALEAVVENIREIL FATTO QUOTIDIANOIL TEMPOIL MATTINOIL SECOLO XIXIL GIORNOIL MANIFESTOIL DUBBIOLA DISCUSSIONECORRIERE DELLO SPORTLA GAZZETTA DELLO SPORTTUTTOSPORT RIPRODUZIONE RISERVATA Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it L'articolo Le…

Il ministro israeliano: “Tre dosi di vaccino Pfizer proteggono dalla variante Omicron”

ROMA – “I primi dati mostrano che con 3 dosi di vaccino Pfizer si è protetti dalla variante Omicron”. Lo ha annunciato il ministro della sanità di Israele, Nitzan Horowitz. Citato dal ‘Times of Israel’, l’esponente del governo ha precisato che “la situazione è sotto controllo e non c’è motivo di panico. Ci aspettavamo una nuova…