Longobardi (Fdi): “Napoli allo sfascio indispensabile un cambio di rotta”

“E’  fondamentale che la nuova giunta comunale di Napoli punti i riflettori su tutte le occasioni di sviluppo, sia occupazionali che economiche, fallite per un’impreparazione amministrativa.”

Lo ha detto Giorgio Longobardi, candidato al consiglio comunale di Napoli con Fratelli d’Italia. “La bonifica di Bagnoli sembra essere infinita, la riqualificazione della zona est della città è all’anno zero,  un piano parcheggi che non è mai partito, rappresentano tutte  opportunità  di sviluppo mancate che potevano contribuire alla rinascita dell’intera collettività” –  ha aggiunto Longobardi.

“Infatti, appaiono chiarissime le responsabilità politiche da ascriversi esclusivamente a ben individuabili ambienti politici del centrosinistra, che hanno determinato nel corso degli anni a causa di lassismo, superficialità e impreparazione che la città diventasse una casbah. Il centrosinistra non ha alibi a favore, Napoli è allo sfascio ed è indispensabile un cambio di rotta per la rinascita dell’intera città”.