La Noche de Diego, un trionfo di emozioni in onore di Maradona

L’atmosfera era elettrica ieri sera alla terrazza Rame’ del Gold Tower Hotel, dove si è svolto un evento indimenticabile in onore di Diego Armando Maradona, il leggendario “Pibe de oro”.

Celebrando il 63° compleanno di uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, la serata ha risplenduto di nostalgia e amore per il campione.

L’evento, curato dalla B&G Art Event Communication guidata dalla giornalista Barbara Carere e sotto la supervisione del manager Stefano Ceci, ha visto convergere oltre duecento volti noti, tra ex calciatori, giornalisti, artisti e imprenditori.

In primo piano, gli ex calciatori hanno dato un tocco speciale alla serata. Tra loro spiccavano lo storico capitano Beppe Bruscolotti, Giovanni Francini, Nando De Napoli e Paolo Cannavaro, tutti legati da un forte legame con Diego.

Il mondo del giornalismo era altrettanto ben rappresentato dal produttore televisivo e giornalista Gennaro Coppola (reduce dal successo con “Azzurro, storie di mare” su Rai 1), Antonio Giordano, Gianfranco Coppola, Francesco De Luca, Salvatore Biazzo, Carlo Alvino, Francesco Molaro, Dario SarnataroFrancesca Silvestre e la conduttrice tv  Diletta Acanfora.

Il palcoscenico successivo era dominato da artisti e personaggi dello spettacolo come Ciccio Merolla, Valerio Jovine, Pasquale Palma, Desideri, Ciro Giustiniani, Enzo Paudice, Mauro Nardi, Ludo Brusco dei mister Hyde, Anna Capasso, Patrizio Rispo e Lello D’Onofrio.

Infine, il mondo degli affari e dell’imprenditoria era rappresentato da Gianfranco Santero delle bollicine Santero, Marco Simonetti (Caffè Toraldo), Luca Russo (cioccolateria Di Costa) e Alberto Zasso (Prince Football Management).

Momento di grande empatia è stata la donazione a favore della Fondazione Santobono Pausilipon, con una maglia storica e un cimelio legato a Maradona che ha raccolto 12.000,00 euro.

La serata si è chiusa con un’esplosione di dolcezza, grazie alla torta della pasticceria Coumayer e un brindisi speciale con bollicine Santero.

L’attesa è ora per la terza edizione de La Noche de Diego, promettendo di mantenere vivo il ricordo di Maradona.