Grande successo per la presentazione di “EleganThè”, il libro di Elena Campanile

Più di 300 persone al Gran Caffè Gambrinus

NAPOLI – La serata dedicata alla presentazione del libro “EleganThè” di Elena Campanile, edito da Rogiosi, si è svolta con grande successo presso il prestigioso Gran Caffè Gambrinus di Napoli.

L’evento ha registrato una partecipazione straordinaria, coinvolgendo oltre 300 persone in una sala gremita di giovani, appassionati del thé e lettori entusiasti.

Tra gli ospiti d’onore che hanno affiancato l’autrice, si sono distinti Rosario Bianco (Rogiosi Editore), Patrizio Podini (patron di Md), Gennaro Coppola (produttore della trasmissione “Azzurro storie di mare” in onda su Rai 1) e Gianni Puca (avvocato nonché scrittore di rilievo).

La moderazione dell’evento è stata affidata a Enzo Agliardi, giornalista e direttore di “People in Italy”, il quale ha condotto il pubblico e l’autrice in un appassionante viaggio attraverso la cultura secolare del thé, affascinando anche le nuove generazioni.

La serata è stata arricchita da sorprese speciali, come i messaggi di stima e affetto inviati dai noti conduttori di Rai Uno, Antonella Clerici e Beppe Convertini, amici della scrittrice.

Inoltre, l’attore Gino Rivieccio ha regalato momenti di elegante ironia con la sua incursione comica.

I saluti istituzionali sono stati affidati a Mimmo Falco (Vicepresidente del Consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Campania) e a Chiara Marciani (assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli).

L’evento non è stato solo un viaggio nel mondo del buon gusto e della signorilità legati alla cerimonia del tè, ma anche un’occasione di solidarietà.

Ai partecipanti è stato donato un frutto di limone dalla “Fondazione Veronesi”, in supporto alla Ricerca contro la lotta ai tumori, a ricordo dei valori importanti, spesso trascurati o dimenticati nella frenesia della società moderna.