Golf, Tom Grennan si esibirà a cerimonia apertura della Ryder Cup

La cantante lirica Carly Paoli eseguirà l’inno italiano

Roma, 17 ago. (askanews) – Il cantautore britannico Tom Grennan si esibirà durante la cerimonia di apertura della Ryder Cup 2023, in programma giovedì 28 settembre. La cerimonia avrà inizio alle ore 16 e si svolgerà nel Fan Village del Marco Simone Golf & Country Club, a Roma. La cantante lirica Carly Paoli eseguirà anche l’inno nazionale italiano come parte della cerimonia che sarà trasmessa in mondovisione. La cerimonia di apertura sarà condotta da Melissa Satta alla vigilia della sfida tra Europa e Stati Uniti, con tutti i 24 giocatori che saliranno sul palco durante lo spettacolo che avrà la durata di un’ora. I rispettivi capitani, Luke Donald e Zach Johnson, sveleranno anche i loro abbinamenti per la sessione di apertura della Ryder Cup, il Friday Morning Foursomes, che inizierà alle 7.35 del giorno successivo.

Grennan è diventato famoso grazie alla sua prima apparizione nel brano di Chase e Status, All Goes Wrong. L’ultimo album della cantante inglese, ‘What Ifs & Maybes’, include tre brani ‘Remind Me’, ‘Not Over Yet’ con KSI e ‘Lionheart (Fearless)’ con Joel Corry, inserite nella Big Top 40 Chart del 2022.

Questo fa seguito al successo del suo rivoluzionario album GOLD numero uno nel Regno Unito e certificato BRIT “Evering Road”, che includeva brani certificati platino “Little Bit Of Love” e “By Your Side” – entrambi classificati tra i primi tre più ascoltati nel 2021. “Sono così entusiasta di esibirmi alla cerimonia di apertura della Ryder Cup. È un evento così straordinario, quindi non vedo l’ora di far parte di quell’atmosfera. Roma, io sono pronto se tu sei pronta”, ha detto Grennan.