Gianni Maddaloni: “Gattuso è un vincente, è un piccolo Maddaloni”

NAPOLI – “Gattuso è un grande allenatore perché è un vincente e come tutti i vincenti non cerca alibi, ma riesce a trovare sempre una strada per la vittoria.
E’ un piccolo Maddaloni: serio e concreto nel rapporto con gli atleti. Sono sicuro che grazie a lui riusciremo a togliere lo scudetto alla Juventus”.
Lo ha detto il maestro Gianni Maddaloni, fondatore della della Star Judo Club, intervenendo a “SuperGoal”, il programma condotto da Mariù Adamo in onda su TvLuna.
“Ho avuto il piacere di conoscere il tecnico qualche anno fa a Milano. Secondo me – ha concluso il maestro – può ottenere grandi risultati per il carattere che ha e per la capacità di entrare nella testa e nel cuore degli atleti”.

Fisco, De Lise (commercialisti): Includere le associazioni professionisti nel regime forfettario

Il sottosegretario Federico Freni (Mef) incontra una delegazione del’Ungdcec  ROMA - “Chiediamo al governo, in particolare al ministro dell’Economia e delle Finanze, di includere nel...

In Illinois spari sulla parata del 4 luglio: almeno 6 morti

ROMA – Un maschio bianco, di 18 o 20 anni circa, con capelli lunghi neri, piccolo di corporatura, con indosso una t-shirt bianca o blu: questo l’identikit diffuso dalla polizia dell’Illinois, negli Stati Uniti, di un uomo che ha aperto il fuoco sui partecipanti alla parata del 4 luglio uccidendo almeno sei persone. I riferimenti…

Nato, Altun (minoranza curda in Svezia): “Ci hanno tradito ma non ci arrendiamo”

ROMA – Il memorandum siglato fra Turchia, Svezia e Finlandia che dovrebbe aprire all’adesione dei due Paesi scandinavi alla Nato “è vergognoso e a spese della popolazione curda”. Nonostante questo, però, “crediamo nella società svedese e nella sua democrazia e sappiamo che il popolo svedese è con noi”. A parlare così è Ridvan Altun, portavoce…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: