Ex Ilva, sindacati: “Pronti bonifici per lavoratori indotto”

ex-ilva,-sindacati:-“pronti-bonifici-per-lavoratori-indotto”

BARI – “In queste ore sono partiti i bonifici per un totale di tre milioni e 700mila euro che non risolvono del problema ma rappresentano un passo in avanti”. È quanto rendono noto le sigle sindacali dei metalmeccanici al termine dell’incontro con il prefetto di Taranto, Demetrio Martino, a cui ha partecipato anche una delegazione di lavori dell’indotto del siderurgico. L’incontro era stato richiesto per fare il punto sui mancati pagamenti ai lavoratori. “Il prefetto si è impegnato a mettere in piedi una cabina di regia, con la presenza del sindacato per monitorare e fare il punto della situazione”, fanno sapere i sindacati riportando che “l’attenzione del prefetto rimane alta su tale vicenda, così come per la complessiva vertenza della ex-Ilva”.

L’articolo Ex Ilva, sindacati: “Pronti bonifici per lavoratori indotto” proviene da Ragionieri e previdenza.

In Ecuador nativi in protesta: “La repressione non ci ferma”

ROMA – “La magnitudine della mobilitazione ha superato ormai quella del Paro nacional del 2019, e nonostante la repressione, le morti e la violenza delle forze di sicurezza, andremo avanti. Continueremo a reagire alle aggressioni dell’esercito e a cercare risposte reali alle nostre istanze”. Andres Tapia è il responsabile della comunicazione della Confederacion de Nacionalidades…

Salvini: “Sì al nucleare, la prima centrale fatela nella mia Milano”

ROMA – “Fatela nella mia Milano la prima grande innovativa centrale nucleare. La voglio nella mia zona a Baggio…”. Lo dice Matteo Salvini, segretario della Lega, intervenendo al convegno dei Giovani imprenditori di Confindustria. “Dico sì al nucleare e la prima centrale la voglio a Milano, capitale dell’innovazione”, aggiunge il leader del Carroccio, da tempo…

Cinema, per il premio ‘UnoSguardoRaro’ c’è tempo fino al 30 giugno per candidarsi

ROMA – La VII edizione di UnoSguardoRaro RDIFF – il primo Festival Internazionale di Cinema che seleziona e promuove le migliori opere video provenienti da tutto il mondo sul tema del convivere con una malattia rara, con la disabilità e, in generale, con la fragilità – si propone con una veste rinnovata. Questo Festival Cinematografico…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: