Benito Palazzo nuovo segretario cittadino di Fratelli d’Italia a Grazzanise

Benito Palazzo, assessore all’Ecologia del Comune di Grazzanise, è il nuovo segretario cittadino del partito di Giorgia Meloni.

La nomina a firma di Marco Cerreto (commissario provinciale, vicepresidente dell’Assemblea nazionale di FdI e candidato alla Camera dei Deputati nella circoscrizione plurinominale Caserta-Benevento) è un premio per l’assessore Palazzo, a cui è stata affidata la guida della locale sezione di Fratelli d’Italia, per l’impegno quotidiano nel tentativo di affrontare le problematiche di Grazzanise.

Un incarico di responsabilità che con capacità, passione e impegno dedica il suo tempo alla crescita del suo paese, cercando di interpretare i bisogni di un mondo variegato e complesso, da quello studentesco ai giovani lavoratori agli imprenditori del delicato settore dell’allevamento bufalino.

Tra gli obiettivi del neo coordinatore quello rafforzare le idee ed i progetti che Fratelli d’Italia ha per lo sviluppo del paese mazzonaro.

Sono lusingato per la nomina ricevuta e ringrazio il partito per la designazione – ha sottolineato Palazzo – per me è motivo di orgoglio e soddisfazione poter rappresentare nella mia città quello che è il primo partito del centrodestra.

Fratelli d’Italia non ha mai cambiato idea sui temi in questi anni, restando coerente e fedele ai suoi valori e alle esigenze del Paese.

Proprio quella coerenza ci ha ripagato con una crescita lenta e costante e sono certo che le urne ci premieranno.

Adesso il lavoro sarà raccogliere tutti i consensi possibili per far risultare Fratelli d’Italia il primo partito a livello nazionale”, ha concluso il neo segretario cittadino, nella foto con Gimmi Cangiano (candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Aversa e Grazzanise) e Enzo Pagano (candidato Montecitorio nel collegio Campania 2 Caserta-Benevento).

Banche, CBI: prosegue la transizione verso l’Open Finance

Evidenze del The Global Open Finance Report presentato da CBI e PwC Italia "Open Finance" è una realtà che si sta integrando a livello internazionale...

Il Milan accelera sul nuovo stadio a La Maura. Sala: “Dall’Inter nessuna novità”

MILANO – "Il Milan conferma la volontà di procedere su La Maura". Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala, parlando con i cronisti dopo l’incontro di questa mattina a palazzo Marino con la proprietà del Milan, nella quale la società calcistica ha annunciato al sindaco che un primo "progetto di massima" per il nuovo impianto

All’Eur la nuova sede di Fs nelle Torri delle finanze

ROMA – Fs trova casa nelle Torri delle Finanze dell’Eur, abbandonando, per ora, la suggestione di una torre tutta sua a Pietralata vicino al nuovo stadio della Roma, dove nei prossimi anni dovrebbe sorgere un nuovo centro direzionale. A darne conferma è stato Umberto Lebruto, Ad di Fs Sistemi Urbani, nel corso dell’incontro "Roma Domani"
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: