Aspettando il Ferragosto all’Hotel Cristallo con la comicità di Peppe Sannino

La musica di Agos The Voice ed un menù a base di pesce

Vigilia di Ferragosto, vigilia della festa dell’Assunta, alla Laura di Paestum. Una delle feste più attese dell’estate, all’Hotel Cristallo, di Raffaele Pisacane, in Via Pagliaio della Madonna, 39, sarà tutta a base di musica, comicità e buona cucina.

Appuntamento domani, 14 agosto, con inizio alle ore 20.30, a bordo delle due piscine presenti nella struttura, quella classica e quella interamente idromassaggio.

La serata, curata nei minimi particolari, si aprirà con un aperitivo a base di ostriche, perle di bufala, fritto misto e flute di bollicine.

Si proseguirà con un antipasto composto da un tris di fumè (tonno, salmone e spada),gambero in tempura, tentacolo di polpo e patate, e calamaro alla pompeiana.

Si passerà poi al primo piatto ovvero paccheri di Gragnano trafilati al bronzo con astice, gamberetti, pomodorino giallo e punte di asparagi, e per secondo turbante di orata in crosta di patate e pane profumato, gamberoni al brandy con verdure saltate, gran finale con la torta di Ferragosto con piccola pasticceria.

Ad animare la serata Peppe Sannino showman napoletano, noto al pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo Mediaset “Colorado”, la musica sarà curata invece da Agos The Voice.

Costo per partecipare alla serata euro 50 a persona (20 euro per i bambini). Per prenotazioni 0828851077.

Peppe Sannino