A Capri arrivano i ‘Bennifer’ e De Luca ammette: “Considero Jennifer Lopez patrimonio dell’umanità”

a-capri-arrivano-i-‘bennifer’-e-de-luca-ammette:-“considero-jennifer-lopez-patrimonio-dell’umanita”

NAPOLI – “Ieri è arrivato per una visita privata a Ravello il segretario delle Nazioni unite, non lo sa nessuno e non abbiamo voluto disturbarlo. A Capri abbiamo avuto belle presenze dal punto di vista dei siti del patrimonio dell’umanità: c’era Jennifer Lopez, che io considero parte del patrimonio dell’umanità, con un suo accompagnatore (Ben Affleck, ndr) dal mio punto di vista meno interessante”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, presentando il festival internazionale di Capri “Il Canto delle Sirene”. 

Foto di Ana Carballosa

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo A Capri arrivano i ‘Bennifer’ e De Luca ammette: “Considero Jennifer Lopez patrimonio dell’umanità” proviene da Ragionieri e previdenza.

Cozzolino (S&D): Allarmante i dati sulla disoccupazione, uno su sette non lavora

Lo rende noto l’europarlamentare dei Socialisti e Democratici europei “La situazione della disoccupazione in Italia è allarmante. Al di là dei numeri ufficiali dell’Istat, secondo...

Marzano: “La libertà è responsabilità. Ecco a che serve il consenso informato”

MODENA – “Parlerò indossando la mascherina per rispetto di chi viene dopo di me”. La filosofa Michela Marzano, a Modena per il FestivalFilosofia, ha iniziato con queste parole la sua presentazione alla stampa della lezione magistrale che dedicherà al tema del consenso e della libertà. È appena uscito Massimo Cacciari e Marzano entra subito nel…

‘Conosciamo la Frasca’: Ambiente Mare Italia organizza una visita al monumento naturale di Civitavecchia

Di Piero Battaglia (foto di Dario Baghini) ROMA – L’associazione Ambiente Mare Italia (Ami) ha inaugurato oggi la nuova delegazione territoriale di Civitavecchia-Tarquinia e ha scelto di celebrare questo evento con una passeggiata archeologica-naturalistica alla scoperta del monumento naturale La Frasca, polmone verde di Civitavecchia e raro esempio di biodiversità. “Desideriamo far conoscere questa meravigliosa…