lunedì, Dicembre 2, 2024

Tajani al Cairo partecipa alla Conferenza umanitaria per Gaza

Anche l'occasione per un primo confronto...

La versione di Davide Casaleggio su cosa sta succedendo nel M5s (e non solo)

"L'Intelligenza artificiale apre nuovo spazio partecipazione"...

Vino, Nardi e Zanon eletti vicepresidenti Cons. Conegliano Valdobbiadene

AttualitàVino, Nardi e Zanon eletti vicepresidenti Cons. Conegliano Valdobbiadene

Sono i rappresentanti dei vinificatori e degli imbottigliatori
Milano, 7 giu. (askanews) – Il Cda del Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg ha eletto come vicepresidenti Ivo Nardi (vinificatore) e Gianfranco Zanon (imbottigliatore). La nomina arriva a pochi giorni di distanza da quella del presidente Franco Adami, che succede a Elvira Bortolomiol per il triennio 2024-2026.
Ringraziando per la fiducia, Nardi ha spiegato che “le mie priorità saranno quelle di sostenere iniziative per migliorare la qualità dei nostri meravigliosi spumanti, la sostenibilità ambientale e sociale dell’intera filiera e il dialogo con amministrazioni, enti ed associazioni tutte, sempre in sintonia alle disposizioni del presidente e del Consiglio”.
“Sono convinto che, lavorando insieme, possiamo continuare a far crescere la reputazione del Conegliano Valdobbiadene e consolidarne la posizione nei mercati nazionali e internazionali” ha aggiunto Zanon, sottolineando che “mi impegnerò con dedizione a sostenere i nostri colleghi produttori, innovare le pratiche enologiche e garantire la qualità della filiera. È un privilegio – ha concluso – poter rappresentare una comunità così dinamica e dedita all’eccellenza”.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari