BOLOGNA – Fresco di condanna per i pagamenti all’ex pornostar Stormy Daniels, Donald Trump sbarca sul social Tik Tok e in poche ore guadagna follower su follower, superando il milione. Trump, che è candidato per una mandato bis come presidente degli Stati Uniti per le presidenziali del 5 novembre, ha fatto il suo esordio su Tik Tok con un video in cui annuncia la novità.
Il video è postato dall’Ultimate Fighting Championship, in cui Trump fa il suo ingresso trionfale tra gli appalusi. Ad annunciare lo sbarco dell’ex presidente su Tik Tok è Dana White, presidente dell’Ufc e personaggio televisivo molto conosciuto in America. “It’s my honor”, risponde Trump che poi scende nell’arena acclamato da applausi e fermandosi per stringere mani e fare selfie. E arriva fino al ring. “It was a good walk on”, dice Trump alla fine. Il video, in poche ore, ha messo insieme milioni di visualizzazioni.
Donald Trump just posted his first Tik Tok video pic.twitter.com/EwFN2TRfaz
— Matt Wallace (@MattWallace888) June 2, 2024
L’articolo Trump sbarca su Tik Tok, sfora il milione di follower in poche ore proviene da Agenzia Dire.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it