martedì, Giugno 18, 2024

Trump sbarca su Tik Tok, sfora il milione di follower in poche ore

MondoTrump sbarca su Tik Tok, sfora il milione di follower in poche ore

BOLOGNA – Fresco di condanna per i pagamenti all’ex pornostar Stormy Daniels, Donald Trump sbarca sul social Tik Tok e in poche ore guadagna follower su follower, superando il milione. Trump, che è candidato per una mandato bis come presidente degli Stati Uniti per le presidenziali del 5 novembre, ha fatto il suo esordio su Tik Tok con un video in cui annuncia la novità.

Il video è postato dall’Ultimate Fighting Championship, in cui Trump fa il suo ingresso trionfale tra gli appalusi. Ad annunciare lo sbarco dell’ex presidente su Tik Tok è Dana White, presidente dell’Ufc e personaggio televisivo molto conosciuto in America. “It’s my honor”, risponde Trump che poi scende nell’arena acclamato da applausi e fermandosi per stringere mani e fare selfie. E arriva fino al ring. “It was a good walk on”, dice Trump alla fine. Il video, in poche ore, ha messo insieme milioni di visualizzazioni.

L’articolo Trump sbarca su Tik Tok, sfora il milione di follower in poche ore proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles