Piemonte, definite liste M5s per le regionali a sostegno Disabato

La candidata presidente: nostro programma è scritto dal basso

Milano, 2 mag. (askanews) – A nove giorni dalla chiusura del termine ultimo per depositarle in Tribunale, il Movimento 5 Stelle ha definito le liste dei candidati in ogni circoscrizione delle elezioni regionali in Piemonte dell’8 e 9 giugno. Si tratta della squadra di aspiranti consiglieri regionali che sosterranno la candidata alla presidenza della Regione, Sarah Disabato.

“Una squadra composta da donne e uomini che hanno deciso di mettere a disposizione della comunità la loro competenza e il loro impegno e che incarnano i valori che da sempre contraddistinguono il Movimento 5 Stelle: trasparenza, legalità, giustizia sociale e perseguimento del bene comune” ha commentato Disabato.

“Il nostro programma è scritto dal basso, con la partecipazione dei nostri attivisti e dei singoli cittadini. Al centro ci sono i bisogni del territorio e di chi lo abita, perché il Piemonte è una terra meravigliosa e merita di più” ha aggiunto. La stessa Disabato correrà in provincia di Torino.

Le liste dei candidati dovranno essere presentate alla cancelleria del Tribunale dalle ore 8 alle ore 20 del 10 maggio e dalle ore 8 alle ore 12 dell’11 maggio.