Paola Turci, fuori il videoclip del nuovo singolo “Caramella”

Anticipa nuovo progetto, a tre anni dall’ultimo album di inediti

Roma, 9 gen. (askanews) – É uscito lunedì 9 gennaio il videoclip ufficiale di “Caramella” (Bambini srl / distribuito da Believe), il nuovo singolo di Paola Turci, già in radio dal 9 dicembre e già disponibile sulle piattaforme digitali (https://www.youtube.com/watch?v=KtX4An2d3zE).

Il videoclip di “Caramella”, prodotto da Albatrosfilm, con produzione esecutiva di Ale Milini, diretto da Angelo Maffioletti, regala una raffigurazione nuova e, nello stesso tempo, ironica della cantautrice. Paola gioca con i movimenti del suo corpo ed esprime appieno la voglia di divertirsi, senza prendersi troppo sul serio.

“Caramella”, prodotto da Diego Calvetti, anticipa il prossimo progetto discografico indipendente della cantautrice e segna il suo ritorno sulla scena musicale dopo tre anni dal suo ultimo album “Viva da morire”.

Nel frattempo Paola Turci continua a portare in scena nei principali teatri italiani la nuova versione di “Mi amerò lo stesso”, un monologo che si ispira alla sua autobiografia. Lo spettacolo, prodotto da Stefano Francioni e Friends & Partners, farà tappa al Teatro comunale di Adria il 10 marzo 2023.