Nissan Qashqai, il crossover si rinnova nel design e negli interni

A 3 anni dal lancio della terza generazione venduta in 350mila unità

Milano, 17 apr. (askanews) – Nuovo design e nuovi contenuti tecnologici per Nissan Qashqai, a tre anni e mezzo dal lancio della terza generazione che ha fatto registrare oltre 350mila unità vendute in Europa.

Nissan Qashqai rafforza la sua identità e il suo carattere di pioniere nei crossover con un nuovo design esterno ancora più moderno e dinamico. Gli interni sono più eleganti e confortevoli con materiali e finiture di qualità. A bordo nuove tecnologie di assistenza alla guida e di connettività rendono l’esperienza di guida più sicura e pratica.Il nuovo Qashqai è il primo veicolo della gamma europea Nissan con la suite di Google integrata. Sul fronte delle motorizzazioni Qashqai è equipaggiato con il propulsore elettrificato e-Power.

Fra gli allestimenti la gamma di Nissan Qashqai si arricchisce con la versione N-Design, con le modanature delle portiere e i passaruota in tinta con la carrozzeria e nuovi cerchi in lega da 20″.

Il nuovo Qashqai è prodotto presso lo stabilimento Nissan di Sunderland, dove sono stati realizzati oltre 1,3 milioni di esemplari dal lancio della prima generazione avvenuto nel 2007.