Il profumo del Natale grazie ai dolci della Cooperativa Sociale Maeditactio nel bene confiscato alla camorra

CASAPESENNA – A via Cagliari un profumo irresistibile investe i passanti.  Aroma di struffoli, pasta di mandorla dal laboratorio della Cooperativa Maeditactio.

Assaporare  cassatine,  rococò, mostaccioli, struffoli,  pasta di mandorle, biscotti pan di zenzero, pizze di crema. Per gustare pizze di scarola, pizze rustiche o perdersi nella bontà di squisiti casatielli basta fare una capatina presso il laboratorio di pasticceria Artigianale “ArtEspressa” di Casapesenna che si ispira ai principi della sana alimentazione, della sostenibilità e della solidarietà; una realtà unica, questa, creata dalla Cooperativa Sociale Maeditactio.

In ossequio alla tradizione culinaria di Natale qui c’è tutto ma in generale la Cooperativa realizza una vasta gamma di attività che rappresentano un’opportunità di crescita umana, sociale e relazionale.

E’ possibile, altresì, acquistare delle simpatiche idee regalo quali confezioni di cioccolato, panettoni, spumante, vino e confetture prodotti dalle rete di economia sociale di cui fa parte ArtEspressa.

Una visita in Cooperativa potrà far vivere il clima unico che si respira in questi ambienti. Maeditactio Soc. Coop. Soc. E.T.S. ha sede operativa a Casapesenna,  in un bene confiscato alla camorra.

Grazie ai suoi tanti servizi,  contribuisce alla crescita dell’economia sociale del territorio. Per conoscere la mission della Cooperativa Sociale Maeditactio, tutte le attività e le iniziative, per avere notizie su dolci e rustici di Natale, per sapere come contattare ArtEspressa è possibile collegarsi al sito istituzionale www.artespressa.it o seguire sui canali social facebook https://www.facebook.com/artespressa/ e instagram https://www.instagram.com/artespressa