Hotel Ara Maris: a Sorrento un nuovo gioiello dell’ospitalità

La struttura 5 stelle lusso aprirà in primavera

Milano, 10 nov. (askanews) – Un nuovo hotel “5 stelle lusso” arricchisce l’offerta di ospitalità d’eccellenza della Penisola Sorrentina: è l’Hotel Ara Maris di Sorrento, nuova struttura concepita con caratteristiche innovative per offrire soggiorni raffinati e esclusivi in una città riconosciuta tra le più affascinanti al mondo che da sempre attira artisti, attori e registi in cerca di ispirazione. L’apertura al pubblico dell’Hotel Ara Maris è prevista in primavera.

Il design è stato curato dallo Studio di Architettura Spagnulo&Partners – che ha seguito progetti in tutto il mondo – e cattura l’essenza di Sorrento, con i suoi colori vivaci e i profumi intensi, declinando lusso e sosteniblità.

L’Ara Maris è situato nel centro di Sorrento e offrirà ai propri ospiti una vasta gamma di servizi e comfort che vanno oltre il concetto di soggiorno tradizionale. La sua collocazione inoltre lo rende luogo ideale da cui partire alla scoperta della città di Sorrento, delle principali attrazioni della Penisola e degli angoli di paradiso da raggiungere in barca che sono le isole di Capri, Ischia e Procida.

L’hotel prevede ampie camere ampie e numerose aree dedicate sia al relax sia al divertimento. Gli arredi e le aree comuni sono stati sviluppati in armonia con il paesaggio. Fiore all’occhiello sarà l’ampia zona relax con piscina e solarium, immersa nel verde. L’hotel offrirà anche un eccezionale Skybar, situato sulla a terrazza all’ultimo piano con una zona lounge con una vista imperdibile sul Golfo di Napoli. Il Bistrot farà vivere poi un’esperienza a tavola caratterizzata sui sapori e dal gusto del territorio, con quanto di naturale questo offre a km zero: piatti preparati con ingredienti semplici e genuini provenienti dai Monti Lattari e dal mare che bagna la costa. Inoltre un’elegante Spa, oasi di relax e benessere, permetterà di rilassarsi con una vasta gamma di trattamenti rigeneranti.