Eccellenze napoletane, il premio “Fatto a Napoli” va alla Union Security

All’azienda del presidente Valerio Iovinella il  riconoscimento alla Camera di Commercio

Un premio dedicato alle eccellenze napoletane. Nello specifico, a quegli imprenditori che hanno saputo distinguersi nel corso degli anni superando anche difficoltà inaspettate come la crisi dovuta alla pandemia da Covid.

È il premio “Fatto a Napoli”, consegnato quest’oggi alla Camera di Commercio Napoli nel corso di un evento che avrebbe dovuto tenersi pochi giorni fa poi però rimandato a seguito della tragedia che ha colpito l’isola di Ischia.

E alla presenza di rappresentanti di istituzioni e non solo, il prestigioso riconoscimento è andato anche alla Union Security Spa, guidata dal Presidente Valerio Iovinella, ed è stato ritirato da Adelaide Iovinella, responsabile delle relazioni istituzionali dell’azienda.

Un’azienda con radici di oltre un ventennio nel settore della sicurezza che ha raggiunto in brevissimo tempo obiettivi di grande livello grazie a numeri che le hanno permesso di essere inserita di diritto nel novero delle Grandi Imprese.

Il tutto, grazie alla lungimiranza, professionalità e competenza del suo leader, il dottor Valerio Iovinella appunto, e di tutto il suo staff dirigenziale e operativo composto da grandi professionisti della Security. Un riconoscimento più che meritato dunque, emblema di come sacrificio e preparazione siano la ricetta giusta per poter tagliare traguardi unici.

“Il Potere della Narrazione, la Fiaba come cura dell’anima”

Sabato 25 alle ore 17,00, all’Hotel Palace di Battipaglia, si terrà la presentazione del libro “Il Potere della Narrazione, la Fiaba come cura dell’anima”...

Banche, CBI: prosegue la transizione verso l’Open Finance

Evidenze del The Global Open Finance Report presentato da CBI e PwC Italia "Open Finance" è una realtà che si sta integrando a livello internazionale...

Il Milan accelera sul nuovo stadio a La Maura. Sala: “Dall’Inter nessuna novità”

MILANO – "Il Milan conferma la volontà di procedere su La Maura". Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala, parlando con i cronisti dopo l’incontro di questa mattina a palazzo Marino con la proprietà del Milan, nella quale la società calcistica ha annunciato al sindaco che un primo "progetto di massima" per il nuovo impianto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: