Eataly partner ufficiale di Ducati corse nel MotoGP 2024

Cipolloni: nuovo percorso per valorizzare nostra vocazione internazionale

Milano, 5 mar. (askanews) – Eataly ha stretto una partnership con Ducati Corse nel campionato mondiale MotoGP 2024. La collaborazione partirà già col primo GP della stagione che avrà luogo in Qatar dal 8 al 10 marzo.

“Eataly e Ducati rappresentano l’eccellenza italiana nel mondo e siamo orgogliosi di poter sostenere la squadra nella stagione 2024 ormai alle porte – commenta Andrea Cipolloni, group Ceo Eataly – Iniziamo questo nuovo percorso con un’azienda e con persone con cui condividiamo molti valori. Attraverso questa alleanza vogliamo valorizzare ancora di più la nostra vocazione internazionale che ci ha permesso di essere presenti con i nostri flagship store in 15 paesi del mondo”.

“Eataly, come Ducati, è un marchio che si fa ambasciatore del made in Italy nel mondo e con il quale condividiamo valori come l’orientamento alla qualità e all’eccellenza – aggiunge Claudio Domenicali, Ceo di Ducati Motor Holding – Siamo orgogliosi di averli al nostro fianco in questa stagione MotoGP che sta per iniziare, partnership come questa ci motivano ulteriormente a dare il massimo sui circuiti di tutto il mondo”.

L’accordo con Ducati Corse prevede la presenza del marchio Eataly sulla spalla destra delle tute del campione del mondo Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini, piloti ufficiali del Ducati Lenovo Team, all’interno del box e nell’area hospitality. Inoltre, Eataly sarà presente a eventi all’insegna del made in Italy che verranno organizzati all’interno dell’hospitality ufficiale in occasione di alcune gare.