Commercialisti, successo per il Galà dell’Ordine di Roma: in 600 a Palazzo Lateranense

Nel corso dell’evento assegnate le borse di studio intitolate alla memoria di Nicoletta Golisano e Fabiana De Angelis

Calì: “L’Odcec un punto di riferimento per la città”

 

Si è tenuto nelle prestigiose sale di Palazzo Lateranense, il Galà 2023 dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma. L’evento ha registrato una straordinaria partecipazione di iscritti, con oltre 600 professionisti che hanno preso parte alla serata.

Tra gli ospiti presenti, il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, il vicesindaco e assessore al Bilancio di Roma, Silvia Scozzese, l’assessore all’Urbanistica Maurizio Veloccia e il presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, Elbano de Nuccio. E ancora, i vertici di categoria e della Camera di Commercio di Roma, con esponenti di Agenzia delle Entrate, Unioncamere, Inps, Inail e del Tribunale della Capitale.

Il programma della serata ha vissuto momenti di grande emozione, con l’assegnazione delle borse di studio in memoria di Nicoletta Golisano e Fabiana De Angelis e la consegna delle targhe agli iscritti che hanno compiuto 25 e 50 anni di attività professionale.

Premiati anche i professionisti che hanno dedicato il loro tempo all’iniziativa “Commercialisti nelle scuole”, che anche quest’anno ha riportato risultati positivi nell’ambito della promozione della legalità fiscale e dell’educazione finanziaria nelle istituzioni scolastiche.

Non sono mancati momenti più “leggeri” che hanno arricchito il Galà, come la premiazione dei vincitori del torneo di Padel che in questa edizione ha raggiunto un numero record di partecipanti, con più di cento commercialisti che si sono sfidati con entusiasmo.

L’Ordine ha voluto offrire ai partecipanti anche una visita guidata a Palazzo Lateranense, un luogo storico di straordinaria bellezza che è stato riaperto al pubblico nel dicembre 2021, dopo un lungo periodo di chiusura.

Giovanni Battista Calì, presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma, ha dichiarato: “Siamo estremamente soddisfatti del successo del Gala 2023.

L’evento ha rappresentato un’importante occasione di incontro e di confronto per la nostra categoria professionale, oltre che di celebrazione per gli anni di impegno dei nostri iscritti e per il futuro della professione.

Ringrazio le Autorità che hanno partecipato e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della serata.

Lavoriamo affinché l’Ordine continui ad essere un punto di riferimento per la nostra città e sia sempre più riconosciuto il ruolo dei Commercialisti nella società”.