Aston Martin celebra 110 anni a Pebble Beach con nuovo modello

Al debutto anche tecnologia VR per esperienza immersiva su Valhalla

Milano, 9 ago. (askanews) – Nell’ambito delle celebrazioni dei 110 anni, Aston Martin sarà presente alla Monterey Car Week, che si svolgerà da venerdì 18 agosto a domenica 20 agosto 2023. All’evento di Pebble Beach, Aston Martin svelerà un nuovo modello in anteprima mondiale e porterà la nuova Aston Martin Valour, la V12 con motore anteriore disponibile con cambio manuale per la prima volta in Nord America.

Presso l’Aston Martin Club 1913 sarà possibile vedere e testare la nuova Aston Martin DB12 super tourer il suv DBX707. Gli ospiti saranno anche i primi a sperimentare la nuova Aston Martin Valhalla VR Experience, creata per offrire una esperienza immersiva ai proprietari della sensazionale Aston Martin Valhalla, la prima supercar ibrida del marchio.

“Pebble Beach è sempre uno degli eventi più importanti dell’anno per noi, ma quest’anno ha un significato ancora maggiore per Aston Martin. Festeggeremo i 110 anni del marchio con una gamma di nuovi modelli, tra cui un’anteprima mondiale. Oltre ai nuovi modelli, attraverso un’esperienza immersiva in VR porteremo i clienti virtualmente all’interno dell’abitacolo della Valhalla, facendo comprendere al meglio questa vettura unica, incentrata sul guidatore”, ha dichiarato Renato Bisignani, Head of Global Marketing and Communications di Aston Martin.