Aeroporti, con marhaba i migliori servizi ospitalità a Milano Malpensa

La partnership con SEA porta l’esperienza aeroportuale a nuovi livelli

Roma, 13 feb. (askanews) – marhaba, marchio leader a livello globale nell’ospitalità aeroportuale, ha stretto una partnership con SEA Aeroporti di Milano per portare l’esperienza dei passeggeri a un nuovo livello nel più grande aeroporto internazionale del Nord Italia. marhaba offre ora i suoi servizi Meet & Greet, rinomati in tutto il mondo, per aiutare i viaggiatori a godere di un viaggio sicuro, senza intoppi e memorabile a Milano Malpensa.

Potranno usufruire dei servizi Meet & Greet di marhaba a Milano i passeggeri in arrivo e quelli in partenza. Il personale dedicato al servizio marhaba daranno un caloroso benvenuto ai clienti e li accompagneranno attraverso le formalità aeroportuali fino all’area degli arrivi o al gate di partenza. SEA Aeroporti di Milano fornirà servizi personalizzati tra cui il Fast Track per i controlli di sicurezza. e l’accesso alle proprie lounge per i servizi “Gold”.

I servizi di ospitalità aeroportuale di marhaba potranno essere apprezzati sia dai viaggiatori d’affari che da quelli di piacere, permettendo di rafforzare ulteriormente l’offerta e la posizione di Milano Malpensa come aeroporto internazionale di spicco, un hub globale per fiere, conferenze ed eventi.

Shahab Al Awadhi, responsabile di marhaba Global, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di collaborare con il Gruppo SEA per portare l’esperienza aeroportuale a nuovi livelli presso l’aeroporto di Milano Malpensa. Questa partnership a lungo termine riunisce due organizzazioni leader accomunate dall’obiettivo di elevare l’esperienza in aeroporto. Lavoreremo a stretto contatto per offrire ai passeggeri comfort, comodità e qualità senza pari durante tutto il loro viaggio. Non vediamo l’ora di contribuire alla crescita continua dell’aeroporto di Malpensa”.

“Milano Malpensa si arricchisce di un innovativo servizio di “Meet& Greet” in grado di soddisfare i clienti più esigenti”, dichiara Luigi Battuello, Direttore Commerciale Non Aviation di SEA Aeroporti di Milano. “La nuova partnership con marhaba, azienda internazionale di altissima esperienza nel settore, offrirà una duplice scelta di servizi a Malpensa. L’assistenza personalizzata sarà disponibile per tutti i passeggeri intercontinentali, in partenza e in arrivo. Questa partnership prestigiosa conferma gli sforzi di SEA, il gestore degli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa, nel raggiungere la massima soddisfazione del cliente secondo i più alti standard internazionali, affiancando all’ospitalità delle proprie lounge un’ampia gamma di assistenza personalizzata”.

marhaba, che in arabo significa “benvenuto”, è stato lanciato negli Emirati Arabi Uniti per aiutare i passeggeri in arrivo o in partenza dall’Aeroporto Internazionale di Dubai. La popolarità dei servizi Meet & Greet è cresciuta in modo esponenziale, in linea con la crescita di Dubai come importante hub per i viaggi internazionali, e marhaba ha continuamente ampliato la sua offerta con un elenco crescente di servizi e opzioni extra progettati per rendere l’esperienza aeroportuale dei passeggeri il più confortevole possibile.

Negli ultimi anni marhaba ha ampliato in modo significativo la propria rete per fornire un’ospitalità di livello mondiale e offrire un’esperienza aeroportuale sicura e memorabile a un maggior numero di viaggiatori in tutto il mondo. Attualmente gestisce 18 lounge aeroportuali in sette Paesi, tra cui gli Emirati Arabi Uniti, l’Australia, la Svizzera, il Pakistan, Singapore, Zanzibar (Tanzania) e le Filippine, offrendo agli ospiti un’esperienza coerente con il marchio e con il servizio in ogni aeroporto. Oltre all’Italia, negli Emirati Arabi Uniti, a Zanzibar (Tanzania), in Australia, Svizzera, Paesi Bassi e Filippine, i passeggeri possono arricchire ulteriormente il loro viaggio prenotando i servizi Meet & Greet firmati marhaba.

I viaggiatori possono rilassarsi e rinfrescarsi prima di salire a bordo del loro volo nelle lounge marhaba presentando le carte di credito idonee o altri programmi di accesso alle lounge, oppure acquistando l’ingresso. Oltre ai prodotti marhaba, i clienti possono prenotare l’accesso a oltre 400 lounge e servizi Meet & Greet forniti dai partner globali del brand su www.marhabaservices.com.

Il marchio marhaba fa parte di dnata, uno dei maggiori fornitori di servizi aerei al mondo. Partner di fiducia di oltre 300 compagnie aeree, dnata offre servizi di assistenza a terra, cargo, viaggi, catering e servizi di vendita al dettaglio in oltre 30 Paesi.