A Sanremo spot della Liguria su spettatori assonnati. Amadeus stizzito: “Battuta evitabile”

a-sanremo-spot-della-liguria-su-spettatori-assonnati.-amadeus-stizzito:-“battuta-evitabile”

SANREMO – “Una battuta evitabile da parte della Regione Liguria”. È stizzito Amadeus dopo lo spot andato in onda ieri durante la prima serata del Festival di Sanremo. Nel tradizionale lancio delle bellezze del territorio, a colpire il conduttore – e non solo – la frase: “Da sempre al festival dopo la terza canzone dormono tutti”, in riferimento ai telespettatori della kermesse e alla durata delle serate.

A dirigere lo spot Fausto Brizzi. Tra i protagonisti, invece, Maurizio Lastrico e Chiara Francini. “È come dire venite a fare il bagno nel nostro mare ma attenzione l’acqua è fredda e per entrare ci metterete dieci minuti”. Mettendo da parte la sua carica di direttore artistico, dopo averlo detto in puntata, Amadeus sottolinea ancora: “Il festival è da sempre fiore all’occhiello della Regione e da sempre dopo la terza canzone non si addormenta nessuno”.

LEGGI ANCHE: Liguria, Toti: “Impariamo a rispettare le regole dai bambini a scuola”

L’articolo A Sanremo spot della Liguria su spettatori assonnati. Amadeus stizzito: “Battuta evitabile” proviene da Ragionieri e previdenza.