A Matera l’8 maggio sarà ‘Astranight’: vaccino senza prenotazione per la fascia 60-79

a-matera-l’8-maggio-sara-‘astranight’:-vaccino-senza-prenotazione-per-la-fascia-60-79

POTENZA – A Matera l’8 maggio è previsto l’Astranight: dalle 22 alle 6 del mattino, nella tenda di Matera, verranno vaccinate solo con AstraZeneca 750 persone – munite di numerino da prendere all’ingresso della tenda – che rientrano nella fascia d’età 60-79 anni. Saranno inoltre vaccinati prioritariamente anche ipoacusici, sordomuti, ciechi civili, autistici, sempre nella medesima fascia d’età. Lo rende noto il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi. “La realizzazione di questo evento – afferma – sarà possibile grazie alla volontà del commissario straordinario Sabrina Pulvirenti e alla disponibilità che hanno dato medici, infermieri e personale amministrativo di vaccinare ad un orario insolito. A loro va la mia gratitudine”. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo A Matera l’8 maggio sarà ‘Astranight’: vaccino senza prenotazione per la fascia 60-79 proviene da Ragionieri e previdenza.