giovedì, Ottobre 3, 2024

VIDEO | “C’era un ragazzo che come me”: Gianni Morandi canta a Liverpool in omaggio ai Beatles

MondoVIDEO | “C’era un ragazzo che come me”: Gianni Morandi canta a Liverpool in omaggio ai Beatles

BOLOGNA – Volato a Liverpool per assistere alla ‘partitona’ di Champions che vedeva la squadra inglese giocare contro il Bologna Footclub (la sconfitta è stata di 2 a zero), Gianni Morandi non ha mancato di immortalare il suo giro per la città britannica che ha dato i natali ai Beatles. Il cantante bolognese, ieri, ha postato diverse foto sui social scattate nei luoghi ‘iconici’ della città dedicata all’indimenticabile gruppo musicale, mostrandosi anche sulla porta del museo a loro dedicato. Intercettato dalle telecamere di Dazn, il cantautore si è lasciato andare a cantare una delle sue hit più famose, “C’era un ragazzo“, che cita proprio i Beatles e alcune loro canzoni. Ad accompagnarlo nella canzone un gruppo di tifosi rossoblù arrivati a Liverpool per la partita: “Grande Gianni!”, dicono alla fine del ritornello.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Anche Gianni Morandi in viaggio verso Liverpool: “Che emozione il Bologna in Champions”

Tra le immagini postate dal cantautore c’è anche quella di un pranzo a base di fish&chips e le immagini del match dallo stadio Anfield.

LEGGI ANCHE: Liverpool-Bologna è una sfida che va oltre il calcio: lo dimostrano le sciarpe sulle statue dei Beatles
LEGGI ANCHE: Rossoblù a Liverpool per il Bologna, ma la trasferta è all’insegna del ‘famolo strano’

L’articolo VIDEO | “C’era un ragazzo che come me”: Gianni Morandi canta a Liverpool in omaggio ai Beatles proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari