Vincenzo Natale a Frignano lancia “il coraggio di cambiare”

 

Sabato 18 settembre alle 19,30 nuovo appuntamento con “Adesso Noi”

“Il coraggio di cambiare”: un mantra che la giovane coalizione frignanese ha più volte ribadito nel corso di questa tornata elettorale. Il culmine lo raggiungerà nella prima settimana di ottobre.

E non è un caso che proprio questa frase sia stata scelta per accompagnare l’annuncio di un secondo comizio al pubblico da parte della squadra di “Adesso Noi”, al via nella serata di sabato alle ore 19 e 30.

Lo scenario sarà lo stesso di venerdì 9 settembre, in cui è avvenuta la prima uscita ufficiale della compagine di Vincenzo Natale con la presentazione della lista: Piazza della Repubblica. Primo tra i suoi competitors, Natale è dunque pronto a procedere con una doppietta, anticipando anche questa volta i due contendenti alla fascia tricolore di Frignano.

“Al nostro primo comizio avete riempito la piazza!” – si apprende dai canali social del capolista – “Avete dimostrato tutto il coraggio di voler cambiare Frignano. Scriviamo insieme il nostro futuro!”

Un futuro – a suo dire – che gli stessi frignanesi chiedono e sperano si possa volgere al meglio. “Alla domanda ‘Ma a voi Frignano, com’è oggi, piace?’ non ci ha sorpreso la risposta dei cittadini presenti” – aveva dichiarato al termine del primo comizio l’aspirante Sindaco  – “Un categorico ‘no’ ha avvolto Piazza della Repubblica – conclude – È il ‘no’ di chi pretende un futuro diverso per Frignano! E voi, numerosissimi, ce lo avete dimostrato ancora una volta”.

Giornata contro Aids, test hiv e consulenze gratis al Checkpoint Plus di Roma: oltre 400 in 27 giorni

ROMA – Ben 411 test effettuati a 180 utenti nei 27 giorni di apertura nel periodo fra il 6 luglio e il 9 novembre 2021. Sono questi i numeri del primo semestre di lavoro del ‘Checkpoint Plus’ per la diagnosi precoce dell’hiv, realizzato in via Isernia 4, a Roma, dalla Azienda pubblica di servizi alla…

Le prime pagine dei quotidiani di Mercoledì 1 Dicembre 2021

LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI CORRIERE DELLA SERALA REPUBBLICAIL SOLE 24 ORELA STAMPAIL MESSAGGEROIL GIORNALEAVVENIREIL FATTO QUOTIDIANOIL TEMPOIL MATTINOIL SECOLO XIXIL GIORNOIL MANIFESTOIL DUBBIOLA DISCUSSIONECORRIERE DELLO SPORTLA GAZZETTA DELLO SPORTTUTTOSPORT RIPRODUZIONE RISERVATA Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it L'articolo Le…

Il ministro israeliano: “Tre dosi di vaccino Pfizer proteggono dalla variante Omicron”

ROMA – “I primi dati mostrano che con 3 dosi di vaccino Pfizer si è protetti dalla variante Omicron”. Lo ha annunciato il ministro della sanità di Israele, Nitzan Horowitz. Citato dal ‘Times of Israel’, l’esponente del governo ha precisato che “la situazione è sotto controllo e non c’è motivo di panico. Ci aspettavamo una nuova…