VIDEO | Sgarbi è sicuro: “A Bologna vinciamo tutti gli uninominali”

BOLOGNA – Per Vittorio Sgarbi nessun dubbio: sarà cappotto del centrodestra, anche a Bologna, almeno all’uninominale. “Domenica a Bologna succede che tutti i collegi uninominali che erano stati preservati come blindati per la sinistra salteranno”, prevede il critico d’arte, avversario diretto di Pierferdinando Casini sotto le Due Torri.

“CAPPOTTO DEL CENTRODESTRA ANCHE A BOLOGNA”

“L’ondata di vittoria del centrodestra farà anche qui giustizia- aggiunge il parlamentare arrivando all’evento di chiusura della campagna elettorale Fdi nel capoluogo emiliano- nel senso che è difficile immaginare che il cittadino libero che ha votato Pd l’altro giorno per ragioni di opportunità voti il partito che perde nell’unica regione in cui dovrebbe non perdere per una qualche ragione divina”.

 » Continua a leggere sul sito di riferimento

Poeti, artisti e letterati a Caserta per la cerimonia di premiazione della rassegna multimediale

“ ”, sussurra Gandalf, mentre i fuochi delle Torri-faro sulle Montagne Bianche vengono avvistati da Aragorn,  che convince il re di Rohan a...

E Sgarbi parla via Facebook: “Il silenzio elettorale? Una grande stronzata”

BOLOGNA – “Il silenzio elettorale è una grande stronzata”. Parola di Vittorio Sgarbi, parlamentare uscente e candidato del centrodestra nell’uninominale di Bologna per il Senato, che alla vigilia del voto per le politiche interviene via Facebook e pubblica o rilancia sulla propria pagina i video-messaggi realizzati in suo sostegno da diversi volti noti. LEGGI ANCHE:

In India tempesta perfetta su scuola e case famiglia ‘made in Bologna’

BOLOGNA – Travolti dal “disastro perfetto”. La pandemia prima, la guerra poi e ora inflazione e stangata sulle bollette si sono abbattute su scuole e case famiglia attive in India ma ‘Made in Bologna’. È dal 1996 che un’organizzazione di Bologna, Namaste, opera in due Stati del sud del paese asiatico, Kerala e Tamil Nadu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: