Ucraina, i commercialisti di Napoli nord scendono in campo con una partita di beneficenza

I commercialisti di Napoli Nord rispondono all’appello del popolo ucraino. L’appuntamento è sabato 26 marzo alle ore 11 allo Stadio Comunale di Aversa “Bisceglia” per una partita di beneficenza a sostegno dell’Ucraina, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore della Caritas diocesana e di altri organismi attivi nell’emergenza.

“In queste giornate drammatiche per le famiglie ucraine – ha evidenziato Francesco Matacena, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Nord – ognuno può dare il suo contributo: per questo motivo abbiamo promosso un’iniziativa alla quale hanno aderito esponenti della società civile, professionisti, imprenditori, il mondo del volontariato per aiutare donne, anziani e bambini provenienti dai luoghi di guerra e oggi ospitati in Campania in attesa che i negoziati possano siglare la pace”.

“Sarà una giornata di impegno civile e di supporto a chi sta soffrendo e piangendo perdite incommensurabili. A fronte di questa terribile guerra è necessario porre in essere atti di concreta generosità”, ha concluso Matacena.

La premier della Finlandia Sanna Marin scatenata al party: il video fa discutere

ROMA – Sta sollevando un polverone di polemiche il video della premier finlandese Sanna Marin a una festa con amici. Nei circa 30 secondi di clip si vede la prima ministra scatenarsi in canti e balli con un gruppo di persone in quella che sembra una abitazione privata: oltre a lei e a un altro…

Berlusconi: “Spero che Draghi continui a svolgere un ruolo importante”

ROMA – In un’intervista sul Foglio, concessa al direttore Claudio Cerasa, l’ex presidente del Consiglio e presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, spiega come immagina il futuro di Mario Draghi: “Già da molti anni sono stato io volere Mario Draghi alla guida di Bankitalia e poi della Bce, superando la resistenza della signora Merkel. Sono…

VIDEO | “Vi sparo, ti ammazzo”. Bufera su Ruberti, capo di gabinetto di Gualtieri. Il Pd: “Episodio gravissimo”

ROMA – A Roma scoppia il caso Albino Ruberti. Il quotidiano ‘Il Foglio’ pubblica sul suo sito un video che riprende una lite avvenuta a Frosinone in cui è coinvolto il capo di gabinetto del sindaco Roberto Gualtieri, già capo di gabinetto del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Il video fa subito il giro…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: