Tv, al via “SuperGoal – Il Calcio è Pop”, da stasera alle 21 su Canale 8

Il format televisivo ideato da Gennaro Coppola e condotto da Mariù Adamo

Si accendono le luci nello studio di “SuperGoal – Il Calcio è Pop”, il format di approfondimento calcistico ideato da Gennaro Coppola e condotto da Mariù Adamo. Appuntamento a partire da stasera alle 21:00 in una nuova sede, quella di Canale 8 (numero 14 del Digitale Terrestre) capitanata dai fratelli Riccardo e Turi Romano.

Ogni settimana in studio numerosi ospiti provenienti dal mondo del calcio e non solo, gli aggiornamenti in diretta di Gianluca Imparato e i collegamenti in esterna con tifosi, imprenditori e volti noti dello sport, della cultura e dello spettacolo, per aprire una finestra anche sullo stato della città in un programma dove si commenta e analizza quanto succede dentro e fuori dal campo, senza mai dimenticare che il calcio è soprattutto divertimento. La produzione esecutiva ed il marketing sono come sempre nelle sagge mani di Gianmarco Ravo.

“Sono molto felice di ripartire con un programma di successo come Supergoal, ancor più contento perché ci ritroveremo nella nostra seconda casa, ovvero Canale 8. Anche quest’anno l’obiettivo è far divertire i nostri telespettatori – sottolinea Gennaro Coppola, produttore del format Supergoal – l’auspicio è di commentare un percorso di vittorie per il calcio Napoli.

Ringrazio i fratelli Romano che hanno condiviso e supportato il progetto editoriale, in linea con gli obiettivi dell’emittente che in questi anni ha confermato il suo ruolo di primo piano nel panorama televisivo campano”.

Ospiti della prima puntata Fabiano Santacroce, Gianluca Monti, Gennaro Scarlato, le influencer Enrica Covone e Valentina Cozzolino, il giornalista Enzo Agliardi.

Un vero e proprio show grazie anche al tanto atteso ritorno del SuperQuiz, delle rubriche dedicate al mondo dei social e delle telefonate in diretta con i tifosi.

VIDEO | Al Lago di Ledro dopo due anni torna il Tuffo della Merla, è un successo

BOLOGNA – "Ci sono solo 5 gradi, niente di che". Questa frase riassume bene lo spirito ‘pazzo’ e temerario alla base del tradizionale "tuffo della merla" nelle acque (solitamente ghiacciate) del lago di Ledro negli ultimi giorni di gennaio. L’iniziativa, che in Trentino Alto Adige ha una storia ormai consolidata, è andata in scena nuovamente

Il Papa in partenza per il Congo, l’appello: “C’è un buco nero dell’informazione, il mondo apra gli occhi”

ROMA – Rompere il silenzio sui conflitti armati in Congo, un Paese vittima della propria stessa ricchezza, coltan, cobalto e "terre rare", sulle quali vogliono mettere le mani governi e multinazionali dell’industria elettronica: è l’appello che arriva da Roma, a pochi giorni dalla visita apostolica a Kinshasa di Papa Francesco. Le voci sono quelle di

Morto Ludovico Di Meo. Ex Rai, era direttore generale di San Marino Rtv

Condusse al Tg1 l'edizione straordinaria dell'11 settembre Roma, 29 gen. (askanews) - E' morto Ludovico Di Meo, giornalista con una lunga carriera in Rai, direttore generale di San Marino Rtv. Così il sito dell'emittente ha comunicato la notizia: "Una notizia che sconvolge la San Marino Rtv. Questa mattina, a Roma, è morto il direttore generale
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: