Summer Party 2022 promosso dai commercialisti napoletani

All’Arenile di Bagnoli sono stati premiati il giudice Nicola Graziano e l’ingegnere Alfonso Santillo

NAPOLI – All’Arenile di Bagnoli i commercialisti napoletani si sono ritrovati per il “Summer Party 2022”, il consueto appuntamento che riunisce i professionisti con lo scopo per salutare l’estate, condividere un drink, ritrovare quella coesione necessaria per centrare gli obiettivi, le sfide che s’intendono vincere a supporto della categoria e raccogliere fondi da devolvere in beneficenza (quest’anno saranno aiutati i commercialisti che, in seguito alla pandemia, faticano a ripartire).

La voglia di far festa e di ritrovarsi ha richiamato oltre 1500 persone che hanno dato il benvenuto e augurato buon lavoro al nuovo consiglio dell’ordine partenopeo, presieduto da Eraldo Turi, con la presentazione della nuova “squadra”.

“Sono emozionato, siamo in tanti ad aver aderito alla ‘Festa d’Estate’ e ne sono felice. Avevamo tutti voglia di ritrovarci e ringrazio vivamente quanti si sono adoperati per organizzare una serata che, senza timori di smentita, definirei magica. Capitanerò per i prossimi tre anni una categoria di valenti e autorevoli professionisti – ha sottolineato Turi – che con coerenza e trasparenza incarnano quei valori che fanno dei commercialisti, uomini e donne, perché rappresentiamo un presidio di legalità e legittimità nei confronti delle imprese e delle istituzioni di cui il Paese ha bisogno”, ha concluso dal palco il numero uno dei commercialisti partenopei, stringendo tutti in un metaforico abbraccio.

A passare il testimone Vincenzo Moretta, oggi presidente della Fondazione dei commercialisti dell’Odcec Napoli, per anni alla guida dei professionisti napoletani, istrionico e innovatore attento alle esigenze della categoria, mai sordo alle necessità del territorio, tanto da creare una forte sinergia tra professionisti e il tessuto sociale che rappresentano.

Accolti con entusiasmo anche i campioni d’Italia del campionato nazionale di calcio dei commercialisti che quest’anno hanno vinto il terzo scudetto.

Non sono mancati gli applausi per il giudice Nicola Graziano e l’ingegnere Alfonso Santillo che hanno ricevuto dal presidente Turi il riconoscimento di ‘commercialisti ad honorem’, per la comprovata competenza e la continua vicinanza all’Ordine. Animatore della serata lo showman Peppe Iodice.

Pnrr, Cuchel (commercialisti): “Pnrr sia occasione per riqualificare professioni in Italia”

De Bertoldi (FdI): “Flat tax incrementale e pace fiscale nella legge delega del governo di centrodestra” “Se l’Italia vuole sfruttare al massimo le risorse previste...

Venti anni di FiabaDay, il presidente Trieste: “Prioritario migliorare l’accessibilità ai disabili”

ROMA – Una giornata simbolo per parlare di azioni quotidiane e continue che possono fare la differenza per la creazione di un mondo senza barriere architettoniche. È questo il ‘FiabaDay’, la giornata organizzata da ‘Fiaba Onlus’ in corso – con la sua ventesima edizione – a Roma. Tra interventi e musica si accendono i riflettori

Ricci: “Renzi sogna la distruzione del Pd, ma ci rigenereremo dall’opposizione”

ROMA – “Sappiamo da tempo che Renzi sogna la distruzione del Pd, ma si sbaglia anche questa volta perché non glielo permetteremo”. Il coordinatore dei sindaci dem, Matteo Ricci, replica su Twitter alle dichiarazioni di Matteo Renzi sul futuro del Partito democratico. Il leader di Italia viva, ieri a Milano, ha escluso alleanze con il
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: