mercoledì, Luglio 24, 2024

Stupinigi riapre ai matrimoni dopo 182 anni: il primo sì quello degli influencer Momo e Raissa

MondoStupinigi riapre ai matrimoni dopo 182 anni: il primo sì quello degli influencer Momo e Raissa

ROMA – “182 anni fa, il 12 aprile 1842 all’interno della Palazzina di Caccia di Stupinigi si celebrava l’ultimo matrimonio ufficiale, tra Vittorio Emanuele II, il futuro primo re d’Italia, e Maria Adelaide d’Asburgo-Lorena“. Ora quella residenza ha riaperto ai matrimoni. A confermarlo è il sindaco di Nichelino che su Facebook pubblica le foto del sì tra “Raissa Russi e Mohamed Ismail Bayed, noti come Raissa e Momo, influencer di fama internazionale”. Sullo sfondo i maestori ambienti in stile rococò italiano.

La coppia ha inaugurato, lunedì 17 giugno, “il nuovo corso di questo luogo che diventa ufficialmente ‘casa comunale’: significa che sarà possibile, per tutti coloro che lo vorranno, sposarsi al suo interno dando al proprio matrimonio valore legale“.

CHI SONO RAISSA E MOMO

Dal 2020, Raissa e Momo condividono la loro quotidianità sui social e i loro video sono seguitissimi. La sposa, classe 1996, è nata a Moncalieri e cresciuta a Torino ed è di fede cristiana. Lo sposo, invece, è nato nel 1993, è di origini marocchine e di religione musulmana. Differenze che non lo sono nei contenuti veicolati sui social e nelle vita dei due ragazzi. E i commenti alle nozze sono tutti pieni di commozione e gioia.

Un sogno che diventa realtà. Non abbiamo parole per descrivere le emozioni che stiamo vivendo oggi e la bellezza delle persone con cui le stiamo condividendo. Siamo sopraffatti dall’amore. E ci va bene così”, hanno scritto i ragazzi pubblicando foto e video del matrimonio.

L’articolo Stupinigi riapre ai matrimoni dopo 182 anni: il primo sì quello degli influencer Momo e Raissa proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles