Schiano di Visconti (FdI): “Ritardi, attese e conflitti, Eav al capolinea”

“Corse soppresse, treni in ritardo, utenti in attesa al sole, dipendenti scontenti. Quello che sta succedendo in questi giorni all’Eav è terrificante.

Un servizio sempre più scadente e una gestione sempre più in difficoltà. Alla prova dei fatti le tante parole e i proclami della dirigenza sono svanite come i tanti treni in difficoltà ogni giorno e i conflitti tra i vertici aziendali e sindacati sono la prova provata che siamo oltre ogni ragionevole e comprensibile misura.

E’ arrivata l’ora di mettere un punto a una situazione che danneggia l’immagine della Regione Campania con l’utenza che paga quotidianamente sulla propria pelle la mancanza di organizzazione dell’azienda”.

Lo dichiara Michele Schiano di Visconti, capogruppo regionale di Fratelli d’Italia.

Desideri: “Notificata la diffida per Impegno Civico a Di Maio e Tabacci”

ROMA – “Ieri i nostri avvocati hanno notificato, presso gli uffici ministeriali, dopo la presentazione del simbolo di Impegno Civico, a Di Maio e Tabacci, formale diffida a presentare le liste di Impegno Civico, comunicando inoltre agli stessi che in caso di presentazione delle liste sarà immediatamente presentato ricorso nei termini di legge. Speriamo sinceramente…

Afghanistan, Kamal Fakhruddin: “Quanti errori, ora è il baratro”

ROMA – È stata una storia segnata da “tanti errori e da scelte amare”, sia da parte della Nato che del Governo afghano, quella che è culminata con l’ingresso a Kabul e la presa del potere da parte dei talebani il 15 agosto 2021. Adesso, con i miliziani alla guida del Paese, l’orizzonte sembra essere…

L’Afghanistan a un anno dalla presa dei talebani. Il racconto di Fondazione Pangea Onlus

ROMA – “Del 15 agosto di un anno fa ricordiamo tutto: l’ansia, la paura, le decisioni difficili e fondamentali da prendere, in poco tempo. La priorità di Pangea è stata proteggere le attiviste e le beneficiarie di vent’anni di lavoro in Afghanistan. Abbiamo bruciato i documenti, bloccato l’ufficio di Kabul ed evacuato il personale. Poi…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: