Schiano di Visconti (FdI): “Protesta tassisti, urge trovare una soluzione”

“Si deve trovare al più presto una soluzione trasparente e definitiva per i tassisti che da tempo stanno manifestando contro il Governo Draghi.

Dopo la protesta davanti a Palazzo Chigi a Roma la scorsa settimana, anche oggi in 500 sono scesi, con le loro auto, in piazza del Plebiscito a Napoli per rivendicare i propri diritti.

Come ha già detto il nostro presidente Giorgia Meloni non è possibile che il ddl concorrenza consegni il servizio pubblico alle multinazionali.

Questo è l’ennesimo attacco di un esecutivo che strizza l’occhio alle grandi concentrazioni economiche e va contro le piccole imprese e i lavoratori autonomi che fanno tanti sacrifici”.

Lo dichiara Michele Schiano di Visconti, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale della Campania.

Desideri: “Notificata la diffida per Impegno Civico a Di Maio e Tabacci”

ROMA – “Ieri i nostri avvocati hanno notificato, presso gli uffici ministeriali, dopo la presentazione del simbolo di Impegno Civico, a Di Maio e Tabacci, formale diffida a presentare le liste di Impegno Civico, comunicando inoltre agli stessi che in caso di presentazione delle liste sarà immediatamente presentato ricorso nei termini di legge. Speriamo sinceramente…

Afghanistan, Kamal Fakhruddin: “Quanti errori, ora è il baratro”

ROMA – È stata una storia segnata da “tanti errori e da scelte amare”, sia da parte della Nato che del Governo afghano, quella che è culminata con l’ingresso a Kabul e la presa del potere da parte dei talebani il 15 agosto 2021. Adesso, con i miliziani alla guida del Paese, l’orizzonte sembra essere…

L’Afghanistan a un anno dalla presa dei talebani. Il racconto di Fondazione Pangea Onlus

ROMA – “Del 15 agosto di un anno fa ricordiamo tutto: l’ansia, la paura, le decisioni difficili e fondamentali da prendere, in poco tempo. La priorità di Pangea è stata proteggere le attiviste e le beneficiarie di vent’anni di lavoro in Afghanistan. Abbiamo bruciato i documenti, bloccato l’ufficio di Kabul ed evacuato il personale. Poi…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: