Sanremo, scoppia il ‘caso Ferilli’ per un fuorionda. Amadeus: “Nessuna tensione”

sanremo,-scoppia-il-‘caso-ferilli’-per-un-fuorionda.-amadeus:-“nessuna-tensione”

ROMA – Il 72esimo Festival di Sanremo si è appena concluso ma non si ferma la ricerca di polemiche. L’ultima ad arricchire il post vittoria di Mahmood e Blanco riguarda Sabrina Ferilli, quinta e ultima co-conduttrice di Amadeus. L’attrice, in un fuorionda, avrebbe pronunciato la frase: “Fa il pezzo di m…a con gli altri”. Parole colorite che hanno scatenato quello che oggi tutti definiscono il ‘Ferilli Gate’.

LEGGI ANCHE: Sanremo, Amadeus fa poker? L’ad della Rai: “Pazzesco non partire da quest’idea”

Secondo gli utenti sui social, la Ferilli avrebbe rivolto quella frase ad Amadeus, che in quel momento sul palco stava proprio chiamando sul palco la co-conduttrice. Oggi è lo stesso direttore artistico a precisare come sono andate le cose, smentendo nella maniera più assoluta le voci di una presunta lite.

Il colpo di scena nella notte.Sembra essere scoppiato il FERILLI GATE. Ossia Sabrina Ferilli avrebbe litigato con Amadeus oppure Morandi. I motivi se esistono sono ancora sconosciuti.Ecco cosa ho raccolto 👀 #sanremo2022 #ferilligate pic.twitter.com/XyD29LgHab— ilMenestrelloh (@ilMenestrelloh) February 6, 2022

“Mai stata nervosa Sabrina Ferilli – assicura Amadeus durante l’ultima conferenza stampa nella città dei fiori -, c’era anzi un siparietto: mentre tutte le altre presenze femminili, finito il loro momento, se ne andavano in camerino, Sabrina è sempre voluta rimanere lì in uno sgabello, tranne quando andava a cambiarsi. È di una simpatia incredibile, dietro le quinte parlava con tutti, con quello che portava i fiori, con questo, con quell’altro, e parlava come parla normalmente nel suo linguaggio, senza riferirsi a nessuno. Commentava tutto: chi correva, chi passava”.

“La terminologia colorita che probabilmente si sarà sentita in audio – conclude il conduttore – sarà riferita a qualcosa che stava accadendo. Faceva ridere tutti, ci ha animato. Non c’è stata nessuna tensione”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Sanremo, scoppia il ‘caso Ferilli’ per un fuorionda. Amadeus: “Nessuna tensione” proviene da Ragionieri e previdenza.

In Ecuador nativi in protesta: “La repressione non ci ferma”

ROMA – “La magnitudine della mobilitazione ha superato ormai quella del Paro nacional del 2019, e nonostante la repressione, le morti e la violenza delle forze di sicurezza, andremo avanti. Continueremo a reagire alle aggressioni dell’esercito e a cercare risposte reali alle nostre istanze”. Andres Tapia è il responsabile della comunicazione della Confederacion de Nacionalidades…

Salvini: “Sì al nucleare, la prima centrale fatela nella mia Milano”

ROMA – “Fatela nella mia Milano la prima grande innovativa centrale nucleare. La voglio nella mia zona a Baggio…”. Lo dice Matteo Salvini, segretario della Lega, intervenendo al convegno dei Giovani imprenditori di Confindustria. “Dico sì al nucleare e la prima centrale la voglio a Milano, capitale dell’innovazione”, aggiunge il leader del Carroccio, da tempo…

Cinema, per il premio ‘UnoSguardoRaro’ c’è tempo fino al 30 giugno per candidarsi

ROMA – La VII edizione di UnoSguardoRaro RDIFF – il primo Festival Internazionale di Cinema che seleziona e promuove le migliori opere video provenienti da tutto il mondo sul tema del convivere con una malattia rara, con la disabilità e, in generale, con la fragilità – si propone con una veste rinnovata. Questo Festival Cinematografico…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: