Sanremo, Mahmood e Blanco: “I favoriti non vincono mai, non pensiamo alla classifica”

sanremo,-mahmood-e-blanco:-“i-favoriti-non-vincono-mai,-non-pensiamo-alla-classifica”

ROMA – “Chi è il favorito non vince mai”. Ne sono sicuri Mahmood e Blanco, candidati alla vittoria del 72esimo Festival di Sanremo già da settimane prima dell’inizio della kermesse. Con la loro ‘Brividi’ hanno conquistato tutti: il brano resiste primo nella Top 200 di Spotify e nella classifica parziale del Festival letta da Amadeus alla fine della puntata delle cover. Non solo, la canzone ha superato i 3 milioni di stream nelle sue prime 24 ore di vita sulle piattaforme.

Alle classifiche, però, i due ragazzi non pensano, come raccontano a poche ore dalla finalissima del Festival: “Noi siamo abbastanza tranquilli sotto questo punto di vista. Non ci pensiamo alla classifica. Ci sono tantissimi altri artisti dei quali siamo fan e dei quali abbiamo una stima immensa. Immaginare di stare sopra qualche nome sarebbe ancora un po’ strano – assicurano -. Speriamo solo di non deludere chi ci segue e ci ha dato tanto amore, si vede dai risultati del pezzo”.

E il duo dà appuntamento a stasera, per l’ultima esibizione sul palco dell’Ariston, stuzzicando la curiosità dei fan e dei telespettatori: “Ci sarà una piccola sorpresina”. L’appuntamento è su Rai 1 alle 20.40 circa.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Sanremo, Mahmood e Blanco: “I favoriti non vincono mai, non pensiamo alla classifica” proviene da Ragionieri e previdenza.