“Querelerò chi accosterà i soldi della Lega alla Russia. I bilanci del partito sono trasparenti”. Lo ha detto il leader della Lega e ministro dell’Interno Matteo Salvini a Radio anch’io su Radio Rai 1. “E’ tutto ridicolo – aggiunge – Non abbiamo mai chiesto un rublo, un dollaro, un gin tonic, un pupazzetto a nessuno”.
Atlantia in Alitalia? “È un partner industriale serio. L’Italia – aggiunge – è un Paese stupendo che ha nel turismo le sue risorse principali. Il traffico aereo è fondamentale e ci sono in gioco 11.000 posti di lavoro”.
Sul tema dell’autonomia, il vicepremier precisa che “fa bene soprattutto alle regioni del Sud e diminuisce gli sprechi,

 » Continua a leggere sul sito di riferimento

You May Also Like

Autonomia, Orlando al Forum di ‘Cittadino Sudd’: “M5s ha tradito il Sud”

L’appello di Federico Conte e Michela Rostan (Leu): “ Parlamentari del Sud…

SALVINI “ITALIA NON È CAMPO PROFUGHI D’EUROPA”

“L’Italia non è più disposta ad accogliere tutti gli immigrati in arrivo in Europa. Francia e Germania non possono decidere le politiche migratorie ignorando le richieste dei Paesi più esposti come noi e Malta”. Lo dice il ministro dell’Interno Matteo Salvini, annunciando una lettera inviata al collega francese Christophe Castaner, ministro del Governo Macron. “Intendiamo…

MELONI “CONTE SI DIMETTA IL PRIMA POSSIBILE”

“Conte si dimetta il prima possibile”. Cosi’ in un’intervista a La Verità la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che vede il governo in una “situazione di estrema  difficoltà, di sostanziale immobilismo e di tali divisioni talmente conclamate da non consentire di fare le grandi cose di cui l’Italia ha bisogno”. “L’Italia del reddito di…