Rosario Ferrara confermato al vertice del Consorzio Toledo Spaccanapoli

“Tornano i flussi turistici in città, occorre affrontare le criticità con l’amministrazione comunale”

NAPOLI – Il commerciante napoletano Rosario Ferrara è stato confermato alla presidenza del Consorzio Toledo Spaccanapoli, che fa riferimento alla Confederazione Imprese Italia.

“Si riparte, i flussi turistici aumentano in città, anche se le previsioni iniziali della crescita sono naufragate a causa del conflitto tra Russia e Ucraina. Il dato positivo – ha sottolineato Ferrara – è che abbiamo registrato nelle ultime settimane una ripresa del commercio.

L’andamento epidemiologico sta migliorando, con questo nuovo mandato il nostro impegno sarà ancora più concreto. Abbiamo predisposto un vero e proprio ‘dossier’ sulle problematiche presenti nell’area del centro storico, ipotizzando soluzioni concrete e condivise.

Siamo certi che il sindaco Gaetano Manfredi manterrà l’impegno di aprire un tavolo permanente sul commercio a Napoli coinvolgendo gli addetti ai lavori”, ha concluso il numero uno del Consorzio Toledo Spaccanapoli.

Nel consiglio direttivo sono stati eletti Alessandro Buglione, Mario D’Addio, Nicola Campanile, Antonio Tropeano, Luca Coda, Gaetano La Barbera e Caterina De Luca.