Rosario Ferrara confermato al vertice del Consorzio Toledo Spaccanapoli

“Tornano i flussi turistici in città, occorre affrontare le criticità con l’amministrazione comunale”

NAPOLI – Il commerciante napoletano Rosario Ferrara è stato confermato alla presidenza del Consorzio Toledo Spaccanapoli, che fa riferimento alla Confederazione Imprese Italia.

“Si riparte, i flussi turistici aumentano in città, anche se le previsioni iniziali della crescita sono naufragate a causa del conflitto tra Russia e Ucraina. Il dato positivo – ha sottolineato Ferrara – è che abbiamo registrato nelle ultime settimane una ripresa del commercio.

L’andamento epidemiologico sta migliorando, con questo nuovo mandato il nostro impegno sarà ancora più concreto. Abbiamo predisposto un vero e proprio ‘dossier’ sulle problematiche presenti nell’area del centro storico, ipotizzando soluzioni concrete e condivise.

Siamo certi che il sindaco Gaetano Manfredi manterrà l’impegno di aprire un tavolo permanente sul commercio a Napoli coinvolgendo gli addetti ai lavori”, ha concluso il numero uno del Consorzio Toledo Spaccanapoli.

Nel consiglio direttivo sono stati eletti Alessandro Buglione, Mario D’Addio, Nicola Campanile, Antonio Tropeano, Luca Coda, Gaetano La Barbera e Caterina De Luca.

Brucellosi, Rostan (FI): “Bloccare abbattimenti indiscriminati” Presentata interrogazione al ministro Speranza

“Bisogna porre fine agli abbattimenti indiscriminati e massivi delle bufale mediterranee che avvengono per sospetta brucellosi o Tbc Bovis e hanno portato, in Campania,...

Damiano nuovo direttore scientifico di Lablaw

ROMA – Cesare Damiano da giugno 2022 è il Direttore Scientifico di LabLaw Academy. Damiano, già Ministro del lavoro e Presidente della Commissione lavoro della Camera dei Deputati, è stato deputato nelle fila del Pd dal 2006 al 2018 ed ha ricoperto nella sua prestigiosa carriera anche la carica di Presidente di Cometa, il fondo…

Covid, il report Gimbe: impennata di nuovi casi, +50,4% in una settimana

ROMA –  Il monitoraggio indipendente della Fondazione Gimbe rileva nella settimana 22-28 giugno 2022, rispetto alla precedente, un aumento di nuovi casi (384.093 vs 255.442, pari a +50,4%) e decessi (392 vs 337, pari a +16,3%, di cui 43 riferiti a periodi precedenti). Crescono anche i casi attualmente positivi (773.450 vs 599.930, +173.520, pari a +28,9%), le…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: