Renzi: “Finisce il M5S, ma non il populismo. Calenda? Cambia idea tre volte al giorno”

ROMA – “Chi immagina che la fine del M5S sia la fine del populismo commette un errore: i prossimi mesi saranno durissimi: siccità, carestia, guerra, inflazione. Sarà un periodo complicato e faccio un appello alla politica: da qui a dicembre deponiamo le armi, lavoriamo per aumentare i salari del ceto medio, da gennaio torniamo a darcele. Il lavoro è il primo dei problemi”. Lo dice Matteo Renzi, intervistato da RaiNews24.

Il leader di Italia Viva commenta la scissione dal M5S di Luigi Di Maio, che insieme a una cinquantina di deputati ha già ufficializzato la nascita del gruppo ‘Insieme per il futuro’ alla Camera: “Quando Di Maio dice ‘il M5S è il partito dell’odio’ fa una sintesi di quello che abbiamo dovuto subire in questi anni.

 » Continua a leggere sul sito di riferimento

In Ecuador nativi in protesta: “La repressione non ci ferma”

ROMA – “La magnitudine della mobilitazione ha superato ormai quella del Paro nacional del 2019, e nonostante la repressione, le morti e la violenza delle forze di sicurezza, andremo avanti. Continueremo a reagire alle aggressioni dell’esercito e a cercare risposte reali alle nostre istanze”. Andres Tapia è il responsabile della comunicazione della Confederacion de Nacionalidades…

Salvini: “Sì al nucleare, la prima centrale fatela nella mia Milano”

ROMA – “Fatela nella mia Milano la prima grande innovativa centrale nucleare. La voglio nella mia zona a Baggio…”. Lo dice Matteo Salvini, segretario della Lega, intervenendo al convegno dei Giovani imprenditori di Confindustria. “Dico sì al nucleare e la prima centrale la voglio a Milano, capitale dell’innovazione”, aggiunge il leader del Carroccio, da tempo…

Cinema, per il premio ‘UnoSguardoRaro’ c’è tempo fino al 30 giugno per candidarsi

ROMA – La VII edizione di UnoSguardoRaro RDIFF – il primo Festival Internazionale di Cinema che seleziona e promuove le migliori opere video provenienti da tutto il mondo sul tema del convivere con una malattia rara, con la disabilità e, in generale, con la fragilità – si propone con una veste rinnovata. Questo Festival Cinematografico…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: