popolo-sovrano-al-via-su-rai2-ecco-quando

Nuovo programma televisivo in arrivo in prima serata su Rai2: si tratta di Popolo Sovrano che andrà a rimpiazzare Nemo nessuno escluso

Si chiama “Popolo Sovrano” il nuovo programma di Rai2 che prenderà il posto di Nemo Nessuno Escluso. Scopriamo la data di messa in onda e le prime anticipazioni.

Popolo Sovrano su Rai2: ecco quando

Al via da giovedì 21 febbraio 2019 in prima serata su Rai2 andrà in onda la prima edizione di “Popolo Sovrano”, il programma chiamato a sostituire Nemo Nessuno Escluso condotto con grande successo da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Se per l’ex Iena è stato confermata una seconda edizione di Reality Sciò, la Petrini è tornata ad occuparsi di Piazzapulita.

Il nuovo programma di Rai due, fortemente voluto dal nuovo direttore di rete Carlo Freccero, potrà contare sulla conduzione di Alessandro Sortino e sulla complicità di Daniele Piervincenzi che durante il fine settimana è impegnato a commentare il Torneo Sei Nazioni di Rugby su DMax.

Popolo Sovrano: le parole di Carlo Freccero

Popolo Sovrano è una delle nuove sfide di Rai2. Con l’ingresso di Carlo Freccero, nuovo direttore di rete, Rai2 ha completamente rivoluzionato i palinsesti con il ritorno di grandi nomi come quello di Simona Ventura alla conduzione di “The Voice of Italy”,

 » Continua a leggere sul sito di riferimento