chi-e-armando-siri-l8217ex-socialista-che-ama-la-lega-e-laflattax

Chi è Armando Siri, l’ex socialista che ama la Lega e la Flat Tax

Ex socialista, ex giornalista di Mediaset, Armando Siri, sottosegretario alle Infrastrutture indagato per corruzione, per la Lega è soprattutto l'ideologo del progetto di 'flat tax' al 15%. Eletto nelle fila del partito di via Bellerio per la prima volta alle politiche del marzo scorso (al Senato), il 47enne genovese fa parte di quella schiera di…
i-sondaggi-sui-partitisegnalano-un-improvviso-cambio-di-rotta

I sondaggi sui partiti segnalano un improvviso cambio di rotta

Dopo alcune settimane di incertezza, torna a risalire nei sondaggi il consenso verso i partiti di governo. Molti osservatori hanno notato come da un po' di tempo la comunicazione del Movimento 5 Stelle si sia fatta più aggressiva nei confronti della Lega: ne avevamo parlato già due settimane fa in occasione delle polemiche sul congresso…
roma-l8217ex-ad-ama8201da-raggi-pressioni-sul-bilancio.-nuova-lite-m5s-lega

Roma, l’ex ad Ama: da Raggi pressioni sul bilancio. Nuova lite M5S-Lega

«Devi modificare il bilancio come chiede il socio. Tu lo devi cambiare comunque, anche se ti dicono che la Luna è piatta». Lo afferma la sindaca Virginia Raggi nella registrazione di un colloquio avuto il 30 ottobre scorso con l’ex presidente e ad dell’Ama Lorenzo Bagnacani. «Non c'è stata nessuna pressione ma la semplice applicazione…
lega-e-m5ssono-ai-ferri-cortissimi-per-i-casi-siri-e-raggi

Lega e M5s sono ai ferri cortissimi per i casi Siri e Raggi

É scontro totale tra i due alleati di governo, M5s e Lega. Al centro delle richieste incrociate di dimissioni due simboli: l'uno della Lega, l'altro dei Cinque Stelle. Il teorico della Flat tax cara a Matteo Salvini e la sindaca di Roma. L'uomo delle riciclabili  Il duello incrociato parte con la notizia, che arriva in…
il-governo-guida-straniero-solo-auto-estere-tra-le-vetture-private-dei-ministri-con-una-eccezione

Il governo guida straniero: solo auto estere tra le vetture private dei ministri (con...

Nel parco auto la Jaguar Xj6 del premier Conte e una Mini del 1993 del vicepremier Di Maio. Unica italiana la Lancia Y di Moavero Milanesi...