Peppe Di Napoli inaugura a Pianura la pescheria più grande d’Italia

Pesce a cascata per tutti. Solo su invito si potrà accedere alla inaugurazione della nuova megagalattica struttura di Peppe Di Napoli.

L’inaugurazione resta ancora un segreto, ma fonti accreditate sono pronte a giurare che la data è stata fissata per domenica 13 novembre alle ore 20.30 in via Pallucci a pianura. Per il momento un solo video pubblicato su Tik Tok, una piccola anteprima di quello che sarà un locale bellissimo e primo in Italia per il tipo di attività svolta.

Ma chi è Peppe di Napoli ormai noto personaggio social, un pescivendolo diventato anche un grande chef, seguitissimo per le sue ricette gustose ed economiche.

La sua ristopescheria, a Pianura alla via San Donato.

Peppe è nato a Napoli 49 anni fa, figlio e nipote di pescivendoli, comincia da ragazzino a lavorare insieme al padre nel mercatino di Soccavo per poi aprire un’attività tutta sua, prima una pescheria e poi una ristopescheria, sempre piena di gente.

Uno dei segreti e la fortuna più grande di Peppe è la figlia Aurora, una ragazza brillante che in prima linea supporta il papà ma più di tutto ama questo lavoro.

VIDEO | Al Lago di Ledro dopo due anni torna il Tuffo della Merla, è un successo

BOLOGNA – "Ci sono solo 5 gradi, niente di che". Questa frase riassume bene lo spirito ‘pazzo’ e temerario alla base del tradizionale "tuffo della merla" nelle acque (solitamente ghiacciate) del lago di Ledro negli ultimi giorni di gennaio. L’iniziativa, che in Trentino Alto Adige ha una storia ormai consolidata, è andata in scena nuovamente

Il Papa in partenza per il Congo, l’appello: “C’è un buco nero dell’informazione, il mondo apra gli occhi”

ROMA – Rompere il silenzio sui conflitti armati in Congo, un Paese vittima della propria stessa ricchezza, coltan, cobalto e "terre rare", sulle quali vogliono mettere le mani governi e multinazionali dell’industria elettronica: è l’appello che arriva da Roma, a pochi giorni dalla visita apostolica a Kinshasa di Papa Francesco. Le voci sono quelle di

Morto Ludovico Di Meo. Ex Rai, era direttore generale di San Marino Rtv

Condusse al Tg1 l'edizione straordinaria dell'11 settembre Roma, 29 gen. (askanews) - E' morto Ludovico Di Meo, giornalista con una lunga carriera in Rai, direttore generale di San Marino Rtv. Così il sito dell'emittente ha comunicato la notizia: "Una notizia che sconvolge la San Marino Rtv. Questa mattina, a Roma, è morto il direttore generale
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: