Nappi (Lega): pace fiscale subito per salvare famiglie e imprese

“Pace fiscale subito, con la rottamazione delle cartelle esattoriali. Bene ha fatto Matteo Salvini a ribadire la necessità di un intervento, che soprattutto in Campania, è l’unico da mettere in campo per salvare il futuro di tantissimi cittadini e di imprese, minacciati dall’arrivo di milioni di ‘buste verdi’.

I padri di famiglia si trovano davanti a una scelta: o mettere il piatto a tavola e far mangiare i propri figli, oppure pagare le ‘lettere’ inviate dall’Agenzia delle Entrate.

Allo stesso modo gli imprenditori, o pagano gli stipendi e salvaguardano posti di lavoro, o pagano le cartelle e licenziano.

Tra l’altro si tratta di un arretrato di oltre 1.000 miliardi, somme che lo Stato non incasserebbe mai.

La pace fiscale, insieme all’estensione della Flat Tax al 15% a pensionati, lavoratori dipendenti e imprese, e a un maxidecreto da almeno 30 miliardi di euro contro il drammatico caro energia, sono le prime azioni che il prossimo Governo di centrodestra a trazione Lega avvierà nell’immediato per salvare il Paese”.

Lo afferma il consigliere regionale Severino Nappi, capolista per la Lega alla Camera dei deputati nel collegio Campania 1.

Libri, 30mila copie per ‘Napoli insolita e segreta’

Ecco la nuova edizione scritta da Valerio Ceva Grimaldi e Maria Franchini, edito da Jonglez Oltre 30mila copie vendute, tradotta in francese e inglese e...

A aprile 2023 i vini biologico-dinamici alla rassegna “Summa” a Magré

La 24esima edizione nella Tenuta Alois Lageder in provincia di Bolzano Milano, 10 dic. (askanews) - "Summa", la rassegna delle eccellenze enologiche biologiche e biodinamiche, torna l'1 e il 2 aprile 2023 per la sua 24esima edizione nella splendida cornice di Casòn Hirschprunn & Tòr Löwengang della Tenuta Alois Lageder, a Magrè sulla Strada del

Dal 16 al 18 dicembre a Alcamo la rassegna “Sicilian wine weekend”

Wine tasting, show cooking, visite a cantine e iniziative per bimbi Milano, 10 dic. (askanews) - Da venerdì 16 a domenica 18 dicembre, ad Alcamo (Trapani) si terrà "Sicilian Wine Weekend", la rassegna dedicata alle migliori produzioni enologiche della Sicilia Occidentale finanziata dall'assessorato regionale alle Attività Produttive e promossa dal Comune di Alcamo con l'Enoteca
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: