Nappi (Lega): I fondi del “Patto per Napoli” vanno tutelati ma spesi bene

Energia, agire subito per evitare tragedia

“Salvini oggi è tornato a ribadire l’impegno della Lega, una volta in Parlamento, a tutelare il Patto per Napoli e i fondi del Pnrr destinati al Sud.

Come ha sottolineato il nostro segretario nazionale, si tratta di azioni che però devono essere accompagnate vigilando sull’utilizzo che si fa del denaro, sulla pianificazione e sulla progettualità, e per fare questo c’è bisogno prima di tutto di una classe dirigente capace, che sappia amministrare e gestire”.

Lo afferma il consigliere regionale Severino Nappi, capolista della Lega alla Camera dei deputati nel collegio Campania 1, a margine della visita di Matteo Salvini presso la sede dell’Unione Industriali di Napoli.

“La stessa classe dirigente che guiderà il Governo di centrodestra a trazione Lega, e inaugurerà una nuova stagione contro gli sprechi della sinistra che ha affossato il Paese e in particolare, il Mezzogiorno d’Italia”.

“Agire ora, non si può più aspettare. Bene ha fatto Salvini a tornare a ribadire la necessità di un decreto da almeno 30 miliardi di euro da approvare in Parlamento prima delle elezioni, l’unica misura da mettere in campo – ha concluso Nappi – per contrastare il caro bollette, una emergenza pari al Covid e che non conosce colore politico”.

Pnrr, Cuchel (commercialisti): “Pnrr sia occasione per riqualificare professioni in Italia”

De Bertoldi (FdI): “Flat tax incrementale e pace fiscale nella legge delega del governo di centrodestra” “Se l’Italia vuole sfruttare al massimo le risorse previste...

Venti anni di FiabaDay, il presidente Trieste: “Prioritario migliorare l’accessibilità ai disabili”

ROMA – Una giornata simbolo per parlare di azioni quotidiane e continue che possono fare la differenza per la creazione di un mondo senza barriere architettoniche. È questo il ‘FiabaDay’, la giornata organizzata da ‘Fiaba Onlus’ in corso – con la sua ventesima edizione – a Roma. Tra interventi e musica si accendono i riflettori

Ricci: “Renzi sogna la distruzione del Pd, ma ci rigenereremo dall’opposizione”

ROMA – “Sappiamo da tempo che Renzi sogna la distruzione del Pd, ma si sbaglia anche questa volta perché non glielo permetteremo”. Il coordinatore dei sindaci dem, Matteo Ricci, replica su Twitter alle dichiarazioni di Matteo Renzi sul futuro del Partito democratico. Il leader di Italia viva, ieri a Milano, ha escluso alleanze con il
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: